Ricordate Amadeus ai tempi di Domenica in? E’ stato presente più di 20 anni fa

Ricordate Amadeus ai tempi di Domenica In? Il conduttore è approdato nel format domenicale più di 20 anni fa. 

Amadeus, pseudonimo di Amedeo Umberto Rita Sebastiani, è un conduttore amatissimo. La sua carriera è iniziata nelle radio e a partire dagli anni novanta si afferma come conduttore. L’abbiamo visto la settimana scorsa al timone del Festival di Sanremo 2022.

amadeus domenica in
Ricordate Amadeus quando ha condotto Domenica in? Da allora sono passati più di 20 anni (fonte getty)

E’ stato un successo! Questo è il terzo anno consecutivo che conduce il Festival e lo fa in maniera impeccabile. E’ professionale ma riesce ad usare quella vena di umorismo che piace proprio a tutti. In questi anni ha condotto numerosi programmi e altrettanti ne conduce adesso. Ma ricordate quando è stato il presentatore di Domenica In? Da allora di tempo ne è passato, vediamo com’era.

Leggi anche Amadeus e sua moglie, sapete com’è sbocciato l’amore tra loro? Il gesto del conduttore

Amadeus, com’era ai tempi di Domenica In: da allora sono passati più di 20 anni

L’abbiamo visto al timone per il terzo anno consecutivo del Festival di Sanremo 2022 ed è stato impeccabile. Quest’anno la kermesse ha toccato ascolti pazzeschi e il merito si deve non solo alla bellezza delle voci in gara ma anche alla conduzione.

Leggi anche Amadeus ha una figlia meravigliosa: l’avete mai vista? Eccola

Nella sua lunga carriera ha condotto numerosi programmi e ad oggi ne conduce altrettanti. Ma Amadeus non ha vestito solo questo ruolo, ma l’abbiamo visto anche in veste di concorrente: ricordate dove? Nel 2013 è stato concorrente del talent Altrimenti ci arrabbiamo condotto da Milly Carlucci, nello stesso anno partecipa a Tale e quale show e a Tale quale show-Il Torneo. Il presentatore ha iniziato quando era giovanissimo e non si è più fermato. Più di 20 anni fa ha anche condotto il programma domenicale Domenica in: lo ricordate a quei tempi?

Amadeus a Domenica in
fonte youtube

Questa è una foto ripresa da una puntata di allora. Parliamo dell’anno 1999-2000. Amadeus appare giovanissimo, ma non sembra per nulla cambiato, non trovate? Quest’edizione venne rinominata Domenica in 2000 e affidata ad Amadeus, affiancato inizialmente dall’attrice Romina Mondello ed in seguito dalla modella slovacca Adriana Sklenaříková Karembeu e dalla showgirl uruguaiana Natalie Kriz.

Tutti i programmi presentati dal conduttore sono sempre un successo, come è stato un successo l’ultima edizione appena conclusasi del Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy