Diventerà mamma per la prima volta, l’annuncio dell’amata tik toker: “Non sono stati mesi semplici per me”

Sarà mamma per la prima volta: la famosa tik toker italiana l’ha annunciato sul suo canale Instagram, che gioia per lei e tutti i suoi fan. 

Un vero e proprio annuncio, quello che la tik toker 18enne ha condiviso sul suo canale social ufficiale. E che, com’è giusto che sia, ha lasciato tutti i suoi amatissimi e numerosi sostenitori completamente senza parole. Sta per diventare mamma per la prima volta!

mamma tik toker
Sarà mamma per la prima volta: che gioia per la famosa tik toker. Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> Gf Vip, “Desidero diventare mamma”: spiazza tutti con questo messaggio

A rivelare ogni cosa nel minimo dettaglio, come dicevamo precedentemente, è stata proprio la diretta interessata sul suo canale Instagram. Con più di 500 mila followers, la tik toker rientra a tutti gli effetti tra le vere e proprie stelle del famoso social network. Attraverso il suo profilo social, infatti, la diciottenne non perde mai occasione di poter condividere ogni cosa col suo pubblico. È proprio per questo motivo che una notizia del genere non ha affatto potuto affatto tenersela per sé. “Eccomi qui a rendervi partecipi di un altro meraviglioso capitolo della mia vita”, ha detto. Rivelando di essere incinta di tre mesi, ma di non avere vissuto mesi molto facili.

Leggi anche –> È diventata mamma per la seconda volta: fiocco azzurro per una delle donne più amate del momento

L’amata tik toker diventerà mamma per la prima volta: annuncio a sorpresa, che gioia!

Risale proprio a qualche ora fa, l’annuncio a sorpresa che l’amata tik toker ha dato al suo amatissimo pubblico di Instagram: sarà mamma per la prima volta! Una notizia davvero incredibile, da come si può chiaramente comprendere. E che, com’è giusto che sia, ha fatto impazzire di gioia tutti. Stiamo parlando proprio di lei: Sofia Crisafulli.

Leggi anche –> Amici, “Il mio cuore si è fatto più grande”: è diventata mamma bis, che gioia!

Stando a quanto si apprende dalle sue parole, sembrerebbe che l’amata tik toker non abbia passato dei mesi facili. Non sappiamo a che cosa si riferisca, sia chiaro, anche perché la diretta interessata non è affatto scesa nei dettagli. Da come si può leggere dalla lunga didascalia scritta a corredo dell’ecografia e del suo dolce pancino, sembrerebbe che la giovane Crisafulli abbia vissuto dei momenti pieni di ansia, incertezze e dubbi. Adesso, però, tutto è passato. E Sofia non soltanto non vede l’ora di poter conoscere il suo primo bebè, ma anche di poter condividere ogni cosa col suo pubblico.

mamma tik toker
Fonte Foto: Instagram

In attesa di poter scoprire il sesso, facciamo a Sofia i nostri più sinceri auguri.

Chi è Sofia Crisafulli?

Nata a Legnano il 10 Ottobre del 2003, si affaccia al mondo del web nel lontano 2017, ma è soltanto nel 2019 che inizia a cavalcare l’onda del successo. Dopo la prima pubblicazione sul suo canale Youtube, Sofia viene immediatamente notata. Ad oggi, infatti, non soltanto è un volto amatissimo di Tik Tok, che vanta più di 1 milioni di followers, ma anche il suo canale Youtube non è affatto da meno.

Impostazioni privacy