Valentina Vignali, avete visto la nuova casa? È un vero e proprio spettacolo!

La famosa influencer Valentina Vignali mostra la sua nuova casa sui social, è un vero e proprio spettacolo: ecco le foto

L’ex concorrente del “Grande Fratello” ha finalmente realizzato il suo sogno. Attraverso i canali social, ha mostrato la sua nuova casa ai due milioni di follower che la seguono su Instagram. L’abitazione è un vero e proprio bijoux. Complimenti Valentina!

LEGGI ANCHE: Valentina Vignali in costume leopardato, si volta e mostra il lato b: “Stay Wild”

valentina vignali casa
Avete visto la casa di Valentina Vignali? È un sogno (Fonte: Instagram)

La nuova casa di Valentina Vignali

Valentina Vignali è una nota cestista, classe ’91, nata a Rimini. Durante la sua carriera ha militato tra le fila della Fortitudo Pomezia, della Lazio Pallacanestro e per la Smit Roma Centro. Oltre a coltivare la passione per lo sport, la Vignali è anche una famosa modella e fashion blogger.

Ha lavorato anche in televisione: nel febbraio 2019 è stata tra le protagoniste del documentario Giovani e influencer diretto da Alberto D’Onofrio; ad aprile dello stesso anno ha partecipato alla sedicesima edizione del Grande Fratello, venendo eliminata dopo 57 giorni di permanenza nella casa più spiata d’Italia. Nel luglio 2019, invece, ha recitato nella commedia “Riccione” diretto da Giorgio Romano. Ha pubblicato anche un libro autobiografico, intitolato “Forti come noi“.

LEGGI ANCHE: Valentina Vignali dimagrita: quanti chili ha perso l’ex gieffina

La Vignali ha costruito il suo successo sui social, in particolare su Instagram. Sul popolare social network, la cestista può contare su più di due milioni di seguaci. Un numero che fa invidia ad alcune delle sue colleghe. Le sue foto sono sempre piene di like e le sue stories sono molto seguite dal pubblico. Di recente, proprio su Instagram, ha mostrato la sua nuova casa.

LEGGI ANCHE: Valentina Vignali da ragazzina: lo scatto del passato vi lascerà davvero a bocca aperta

L’abitazione di Valentina Vignali è un vero e proprio bijoux. Sul popolare social network, la modella e influencer ha mostrato il prima e il dopo. La Vignali, infatti, ha totalmente ristrutturato l’abitazione e adesso è una vera e propria dimora da sogno.

La casa innanzitutto è molto grande e spaziosa. Possiede un enorme salone, in cui troviamo un divano molto grande con una televisione, paquet color legno chiaro e mura bianche con piastrelle che richiamano un effetto campestre. Dal salone si accede poi alla cucina, anch’essa molto spaziosa e soprattutto moderna. La Vignali ha scelto lo stesso colore del parquet e della mura per tutta la casa, anche nella camera da letto e nella cameretta.

L’abitazione poi possiede addirittura due bagni, uno per lei ed uno per lui, e una grossa stanza che funge da ‘cabina armadio’. Insomma una casa veramente da sogno. Anche i fan sembrano aver apprezzato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Impostazioni privacy