Qui era all’inizio della sua carriera, oggi è un’amatissima conduttrice: l’avete riconosciuta?

Correva l’anno 1989 quando partecipava a Miss Italia e dava inizio alla sua carriera: oggi è un’amatissima conduttrice, l’avete riconosciuta?

L’avete riconosciuta? Ci troviamo esattamente nel 1989 e questa giovanissima e bellissima ragazza compiva il suo esordio nel mondo dello spettacolo come modella di Miss Italia. Aveva soltanto 17 anni, come ha dichiarato in una sua intervista del 2020 a ‘Oggi è un altro giorno’, programma di Serena Bortone su Rai Due, ma la sua bellezza ha conquistato tutti.

inizio carriera
Era all’inizio della sua carriera, ma l’avete riconosciuta? Fonte Foto: Youtube

A quanto pare, sembrerebbe che la sua partecipazione a Miss Italia sia avvenuta un po’ per caso. Trasferitasi da poco e lasciata la sua casa e i suoi amici, sua madre spinse la giovanissima ragazza a partecipare al famoso concorso di bellezza. Da quel momento, la sua vita è fortemente cambiata. Non soltanto in quell’occasione ebbe la possibilità di classificarsi al secondo posto e di accaparrarsi la fascia di Miss Cinema, ma ha dato inizio ad una carriera piuttosto impressionante. Oggi è amatissima e una conduttrice più che di successo, ve lo assicuriamo. Siete riusciti a riconoscerla? Guardatela con attenzione!

Leggi anche –> Era al suo esordio in tv, l’avete riconosciuta? Oggi è amatissima: il tempo non ha scalfito la sua bellezza

Il 1989 ha sancito l’inizio della sua carriera, ma l’avete riconosciuta? È proprio la famosa conduttrice

Sono davvero tantissime le donne dello spettacolo che hanno mosso i primi passi in questo mondo grazie a Miss Italia. Ne è l’esempio lampante Miriam Leone, che dopo la sua vittoria al concorso è diventata un’amatissima conduttrice. Ma anche la protagonista di questo nostro articolo.

Leggi anche –> La vittoria a Miss Italia ha sancito il suo successo in tv, ma sapete il titolo di studio di Miriam Leone?

Era esattamente il 1989 quando, ad appena 17 anni, la giovanissima prendeva parte al famoso concorso di Salsomaggiore Terme e conquistava tutti con la sua straordinaria bellezza. Da quel momento, sono trascorsi 33 anni, ma la seconda classificata di Miss Italia e detentrice della fascia di Miss Cinema di quell’anno è diventata un volto amatissimo della televisione italiana. Ad oggi, è la conduttrice di un famoso programma del mezzogiorno e vanta di un successo davvero impressionante. Di chi stiamo parlando esattamente? Semplice: Anna Falchi!

Leggi anche –> Anna Falchi, la sua casa è pazzesca: i dettagli sono molto particolari, l’attenzione cade proprio lì

inizio carriera
Fonte Foto: Instagram

È proprio con Miss Italia, quindi, che Anna Falchi ha compiuto il suo esordio in tv. Da lì, tutto è storia! L’avevate riconosciuta?

Impostazioni privacy