Opere d’arte e una terrazza pazzesca: ecco com’è fatta la favolosa casa di Michelle Hunziker

Scopriamo le meraviglie della casa di Michelle Hunziker: sapete che l’abitazione della biondissima conduttrice è un vero incanto?

Stabilitasi in Italia sin da giovanissima, la bella Michelle Hunziker vive attualmente in una mega villa a Bergamo insieme alla famiglia. Legata fino a poco tempo fa a Tomaso Trussardi, con lei vivono le loro figlie Sole e Celeste e Aurora, nata dal matrimonio con l’ex marito Eros Ramazzotti.

casa Michelle Hunziker
Opere d’arte e una terrazza pazzesca: ecco com’è fatta la meravigliosa casa di Michelle Hunziker (Instagram)

Leggi anche——>>>“Pregavo col coltello in mano”: Michelle Hunziker, l’episodio terrificante

Attivissima sui social, Michelle è solita condividere con i fan foto e video divertenti della sua quotidianità. Proprio grazie a questi post, è possibile curiosare sui particolari più notevoli della sua splendida dimora.

Un concentrato di eleganza dove non manca però un’atmosfera familiare: si tratta di una villa su più piani in cui nella zona giorno troviamo doppio salone, sala da pranzo e cucina.

Com’è la casa di Michelle Hunziker: i dettagli più incantevoli

Si nota subito il contrasto tra il parquet scuro e il bianco dei divani. In molti angoli sono esposti dei quadri dai colori sgargianti che vivacizzano l’ambiente e contribuiscono ad aumentarne la luminosità.

casa Michelle Hunziker
Fonte foto: Instagram

Leggi anche——>>>Michelle Hunziker e Maria De Filippi insieme in tv? L’indiscrezione clamorosa

Qui, ad esempio, vediamo la conduttrice e sua figlia Aurora ridere insieme su un mega divano verde che risalta sul resto dell’ambiente: impossibile non restare colpiti dall’enorme dipinto su parete bianca!

casa Michelle Hunziker
Fonte foto: Instagram

Con la sua solarità, la Hunziker condivide spesso video ironici dove si mostra in cucina, in cantina o sulla vasta terrazza piena di piante meravigliose dove spesso fa colazione appena sveglia.

Leggi anche——->>>Dopo la fine della relazione, Michelle Hunziker decide di cambiare look: mai vista così?

Insomma, la casa dove vive Michelle rispecchia appieno la sua personalità: frizzante, vivace ma con un’eleganza innata che la rende una delle donne più amate della tv.

casa Michelle Hunziker
Fonte foto: Instagram

Michelle tornerà in onda su Canale 5 a metà febbraio con un nuovo programma intitolato Michelle Impossible, e i questi giorni stanno trasmettendo in tv il promo: avete visto che ospiti stellari? Un motivo in più per non perdetevela!

Impostazioni privacy