Spazi luminosi e un arredamento molto classico: ecco com’è la casa di Massimo Ranieri

Avete visto dove abita Massimo Ranieri? La sua casa è molto luminosa e ricca di dettagli tutti da apprezzare.

Massimo Ranieri ha partecipato alla settantaduesima edizione del Festival di Sanremo. L’artista è stato impeccabile e sul palco dell’Ariston ha lasciato tutti senza parole. Ha portato il brano Lettera di là dal mare emozionando il pubblico e i telespettatori.

Massimo Ranieri
Avete visto la casa di Massimo Ranieri? Ecco dove vive l’artista (fonte getty)

Un brano meraviglioso cantato da una voce profonda. Ranieri nella serata finale si è classificato all’ottavo posto. Questa ovviamente non è la sua prima partecipazione alla kermesse, anzi, ricordiamo che nel 1988 ha trionfato con il famosissimo brano Perdere l’amore. E’ un cantante eccezionale ma anche un attore, un conduttore, un regista teatrale. Forse non tutti lo sanno, ma ha anche un profilo instagram molto seguito. Proprio sul suo canale social, andando a curiosare tra le immagini, è possibile vedere alcuni degli spazi della sua casa: voi sapete dove vive Ranieri?

Leggi anche “Non mi vergogno a dirlo”: il triste retroscena raccontato da Massimo Ranieri

Massimo Ranieri, la sua casa è molto luminosa: avete mai visto dove vive?

Massimo Ranieri ha lavorato in diversi ambiti nel corso della sua carriera. E’ un cantante straordinario, un attore, un conduttore e un regista teatrale. Si è dedicato occasionalmente anche al cinema, come attore e doppiatore, e alla danza. Con più di quattordici milioni di dischi, è tra gli artisti italiani che hanno venduto di più nel mondo.

Leggi anche Tutti amano e conoscono le sue canzoni, ma cosa faceva Massimo Ranieri prima di diventare un cantante?

Un vero trionfo per l’artista che continua a conquistare il pubblico. E l’ha conquistato nella settantaduesima edizione del Festival di Sanremo. Alla Kermesse ha cantato il brano Lettera di là dal mare emozionando tutti. Come vi abbiamo sopra accennato, ha un profilo instagram e qui è possibile vedere nelle molte immagine pubblicate, dove vive, o comunque, alcuni spazi della sua casa.

Massimo Ranieri
fonte instagram

Massimo Ranieri nonostante sia nato a Napoli, vive a Roma da molto tempo. Da questo scatto che vi mostriamo sembrerebbe che la sua dimora sia molto luminosa, con ampie vetrate e fuori in veranda si intravedono diverse piante.

Massimo ranieri casa
fonte instagram

Lo stile è evidente, è abbastanza classico, con tende dai colori non molto forti.

ranieri
fonte instagram

Alle pareti, dietro al divano, ci sono una moltitudine di opere d’arte, si intravede una sedia e il salotto di un colore che va dal giallo-beige.

massimo ranieri dove abita
fonte instagram

Questa è una foto di qualche anno fa, durante il periodo Natalizio e anche qui, in questo angolo, vediamo alle mura alcuni quadri e dietro l’albero si intravede una vetrata ampia. Sembrerebbe che la casa di Massimo Ranieri abbia un arredamento molto classico con mobili antichi che rendono l’atmosfera davvero accogliente.

Impostazioni privacy