GF Vip, Sophie Codegoni non si trattiene: la frase contro Delia Duran non è passata inosservata

GF Vip, Sophie Codegoni dopo aver visto quanto accaduto in settimana si scaglia contro Delia Duran.

La puntata del GF Vip del 14 febbraio è stata piena di colpi di scena e di sorprese. Argomento centrale è stato l’amore e a manifestarlo sono arrivati Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Si sono innamorati proprio all’interno della casa, quando erano concorrenti della quarta edizione.

Sophie gf vip
GF Vip, Sophie codegoni contro Delia Duran durante la diretta (fonte mediaset infinity)

La loro storia ha fatto emozionare i telespettatori e adesso, a breve, diventeranno genitori di un maschietto. Ma anche i concorrenti attuali hanno ricevuto delle sorprese dai rispettivi compagni. In diretta Lulù ha ricevuto un regalo da Manuel e un bouquet di rose ed è arrivato lui in persona ad esprimerle quello che prova. Ma prima ancora di questi dolci momenti, abbiamo visto cos’è successo tra Delia e Barù. In settimana, in confessionale, la donna si è avvicinata all’uomo rubandogli un bacio. Durante la visione del video, Sophie Codegoni non si è trattenuta e si è scagliata contro la compagna di Alex Belli.

Leggi anche Delia Duran parla di ‘amore libero’, ma Barù sbotta: “E’ tutta una parac****a”

GF Vip, Sophie Codegoni si scaglia contro Delia Duran: la frase non è passata inosservata

Abbiamo visto, durante la puntata del GF Vip di lunedì 14 febbraio, ciò che è successo in settimana. L’attenzione si è concentrata su quanto accaduto tra Delia e Barù in confessionale, quando erano insieme anche a Davide Silvestri.

Leggi anche GF Vip, Delia Duran e Antonio Medugno sempre più vicini: la concorrente fa un’inaspettata confessione

La modella, a quanto pare, si è avvicinata all’uomo rubandogli in bacio. Lei ha ribadito più volte che l’ha fatto per scherzare, ma subito dopo si è smentita, dicendo a Jessica di averlo fatto di proposito, per infastidirla, parole che aveva riferito anche a Nathaly. Ricordiamo che la principessa ha mostrato un interesse per Barù e sembrerebbe che in alcuni momenti, anche il concorrente abbia dimostrato di tenerci, ma la situazione non è molto chiara. Comunque, quando è stato trasmesso il video, tutti stavano guardando e Sophie non si è trattenuta e l’ha detto chiaramente.

Sophie
fonte mediaset infinity

“Meno male che era lei quella pro alla solidarietà tra le donne, ‘sono una donna ferita e tradita’, meno male“, ha detto Sophie nel mentre. Sembrerebbe che la Codegoni non abbia assolutamente approvato il comportamento di Delia, in questo caso in riferimento a Jessica.

Impostazioni privacy