Com’è cambiata Manila Nazzaro da Miss Italia ad oggi: resterete di stucco

Da oltre vent’anni Manila Nazzaro è un volto noto del mondo dello spettacolo, ma com’è cambiata dai tempi di Miss Italia, nel 1999? 

In questi mesi la stiamo vedendo nelle vesti di concorrente del GF Vip 6 dove è sicuramente una delle protagoniste indiscusse, ma la carriera di Manila Nazzaro nel panorama artistico italiano è iniziata più di vent’anni fa.

Manila Nazzaro a Miss Italia
Com’è cambiata Manila Nazzaro da Miss Italia ad oggi: resterete a bocca aperta (Instagram)

Leggi anche—->>>Come si sono conosciuti Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso? Non tutti immaginano chi ha fatto da Cupido

La splendida ex Miss Italia è infatti tra le ex vincitrici del famoso concorso di bellezza che è riuscita ad affermarsi sempre di più in televisione. Diversi i programmi a cui ha partecipato sul piccolo schermo e negli ultimi anni è diventata anche una speaker di Radio Zeta.

Sul fronte privato, nonostante abbia dovuto affrontare il difficile momento della separazione dall’ex marito Francesco Cozza da cui ha avuto i suoi due figli, ha ritrovato l’amore al fianco dell’ex calciatore Lorenzo Amoruso che più volte è intervenuto in tv o sui social in merito all’esperienza di lei nel reality.

Manila Nazzaro, eccola a Miss Italia: com’è cambiata la gieffina

Purtroppo, con il compagno Amoruso ha dovuto affrontare il dolore della perdita di un figlio dopo la partecipazione della coppia a Temptation Island Vip, ma questo dramma li ha uniti ancora di più e c’è da dire che i due sono una delle coppie più belle della tv.

Leggi anche——>>>Gf Vip, Manila Nazzaro è bellissima: l’avete mai vista senza trucco?

Manila Nazzaro a Miss Italia
Fonte foto: Instagram

Se gli splendidi occhi azzurri e grandi l’accompagnano da sempre, ai tempi della vittoria a Salsomaggiore, Manila non aveva i capelli biondi con cui siamo abituati a vederla negli ultimi anni.

La sua chioma era più lunga e di un colore più tendente al castano, ma che le donava ugualmente. Nel corso della sua avventura al GF Vip 6, ha raccontato di essersi sottoposta ad un intervento al seno verso i 25 anni e oggi è soddisfatta del suo aspetto.

Leggi anche——>>>La vittoria a Miss Italia nel 1999 ha sancito il suo esordio in tv: non tutti conoscono questo retroscena su Manila Nazzaro

Manila Nazzaro a Miss Italia
Fonte foto: Youtube

In effetti, a 44 anni Manila vanta ancora un bellissimo fisico e il viso di una ragazza: avete visto che pelle liscia e luminosa?

Impostazioni privacy