Il suo volto ha accompagnato l’infanzia di molti: ecco com’è oggi il bambino della Kinder

Impossibile dimenticare il suo viso angelico sulle scatole delle famose barrette Kinder, ma com’è diventato oggi quel bambino?

La sua immagine è scolpita nella memoria di tutti noi: a partire dal 2005 è stato il testimonial della cioccolata Kinder e per tutti diventò un volto familiare. Per tanti anni ci si è chiesti chi fosse quel ragazzino e la scoperta della sua identità è avvenuta solo molti anni dopo.

bambino della Kinder oggi
Il suo viso ha accompagnato l’infanzia di moltissimi: ecco com’è oggi il bambino della Kinder (Youtube)

Leggi anche—–>>>Tra gli anni ’80 e i ’90 era il volto della tv per ragazzi: dopo 20 anni lo ritroviamo così, com’è la sua vita oggi

Ebbene, si tratta di un italiano, Matteo Farneti, modello bolognese dalla bellezza innegabile. Solo intorno al 2016 si è saputo finalmente con certezza che era proprio lui quel bambino così amato dai coetanei.

Per un po’ infatti sulla questione c’è stata un po’ di nebbia, alimentata sicuramente dai social network: qualche anno fa infatti, era spuntato il nome di Josh Bateson, promoter inglese di ventuno anni. Quest’ultimo aveva pubblicato una sua foto con una scatola di kinder e, data la somiglianza con quel bambino, molti utenti iniziarono ad ipotizzare che si trattasse proprio di lui.

Matteo Farneti era il bambino della Kinder: eccolo oggi, a più di trent’anni

A risolvere l’enigma ci ha pensato la stessa Ferrero che ha smentito la notizia. Non un bimbo inglese bensì un italiano, Matteo Farneti appunto, mostrava il suo dolcissimo viso sulle confezioni della cioccolata kinder.

Leggi anche——>>>Negli anni ’80 lo abbiamo amato nel ruolo di Ponch nel telefilm CHiPs: nel 2016 la clamorosa svolta

Della vita di questo bellissimo modello originario di Bologna purtroppo non si sa molto, tuttavia è attivissimo su Instagram dove è seguito da migliaia e migliaia di utenti. Qui potete ammirare la sua bellezza di oggi, che di anni ne ha più di trenta.

Ricordiamo che Matteo sostituì, dopo ben 32 anni, il primissimo testimonial del marchio, Günter Euringer, altrettanto indimenticabile.

Leggi anche——>>>Tutti l’adoravano nell’amata serie tv, ma sapete com’è diventata oggi? Lo scatto recente dopo 30 anni: impressionante

bambino della Kinder oggi
Fonte foto: Instagram

Il viso angelico è praticamente lo stesso, ma di certo alle fan non sarà sfuggito il cambiamento che lo rende un uomo davvero affascinante!

Impostazioni privacy