GF Vip, arriva la ‘punizione’: a qualcuno non va giù, si surriscaldano gli animi

La ‘punizione’ per i concorrenti del GF Vip ha scatenato un’altra lite accesa tra due Vippone che non sono mai andate d’accordo.

Come accade ormai sempre più spesso da un po’ di tempo a questa parte, il Grande Fratello ha deciso di ‘punire’ i Vip con un provvedimento disciplinare. A leggere il comunicato arrivato due giorni fa sono stati Antonio Medugno e Miriana Trevisan.

GF Vip punizione
GF Vip, arriva la ‘punizione’: a qualcuno non va giù, gli animi si scaldano (Grande Fratello Mediaset)

Leggi anche——>>>GF Vip, Alex Belli non accetta il comportamento di Delia: “Tu sei la donna che rispettava le donne”

Nella lettera si leggeva di un decurtamento del budget settimanale corrispondente al 30% a causa di una serie di comportamenti contrari alle regole. L’ex moglie di Pago ha elencato tutte i divieti che sono stati infranti dai concorrenti, come il fumare sigarette in casa, la violazione dei freeze nel corso della precedente puntata, il parlare sottovoce sotto le coperte.

Proprio quest’ultimo punto ha scatenato l’ennesima lite tra due gieffine ‘nemiche’ dall’inizio del programma. Stiamo parlando di Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan: ricordiamo che durante la puntata di lunedì 14 febbraio, era stata mandata in onda una clip in cui il soprano definiva ‘vipere’ Miriana, Manila e Nathaly.

GF Vip, la ‘punizione’ scatena l’ennesima lite tra Miriana e Katia: “L’ironia è bella quando è intelligente”

Approfittando di quanto scritto nel comunicato, la Trevisan ha ironizzato: “Non si bisbiglia sotto le coperte come fanno le vipere, siamo in un covo di vipere”.

Leggi anche——>>>GF Vip 6, colpo basso per Manila Nazzaro: questa proprio non se l’aspettava

La Ricciarelli non è rimasta affatto in silenzio ed ha replicato ribadendo di aver semplicemente espresso ciò che pensa di lei e delle altre due showgirl. Quando Miriana si è difesa dicendo che stava scherzando, la cantante ci è andata giù pesante: “Quando finisci di fare discorsi scemi, ti rispondo”.

A queste parole, la 49enne ha voluto mettere i puntini sulle ‘i’ e le ha detto di non offendere, ma Katia ha risposto con fermezza: “L’ironia è bella quando è intelligente”. “Come scherzi tu, scherzo io. Siamo alla pari. C’è chi può fare battute e chi no”, ha risposto la Trevisan. Su questa affermazione anche la Nazzaro si è mostrata d’accordo con l’amica.

Leggi anche——->>>GF Vip, “Mi manca ridere con te!”: Soleil crolla e scoppia a piangere tra le braccia di Alex

GF Vip punizione
Fonte foto: Grande Fratello Mediaset

Insomma, il clima nella casa è sempre più teso e fino alla fine di quest’edizione non mancheranno altri battibecchi, scommettiamo?

Impostazioni privacy