Fu protagonista assoluta del GF 13: oggi ha completamente cambiato look

Fu protagonista assoluta del GF 13: oggi ha completamente cambiato look com’è diventata dopo quasi dieci anni. 

Quanti amori sono nati nella casa del Grande Fratello? La risposta è ‘innumerevoli’! Non tutti hanno avuto lieto fine, ma c’è chi nella casa più spiata della tv ha trovato l’uomo della sua vita. È il caso dell’ex gieffina di cui vi parliamo oggi!

chicca gf 13 look
Fu protagonista assoluta del GF 13: oggi ha completamente cambiato look com’è diventata dopo quasi dieci anni.  (Fonte Instagram)

Era il 2014 quando andava in onda l’edizione numero tredici del Grande Fratello, all’epoca ancora “nip e quindi composto da persone comuni. E proprio in quell’anno, in casa, c’erano loro, Francesca Rocco e Giovanni Masiero: la loro storia iniziò con alti e bassi, ma anche i più scettici hanno dovuto ricredersi. Oggi i due gieffini sono felicemente sposati e genitori di due bambine! Ma, a distanza di quasi 10 anni, siete curiosi di vedere com’è diventata la bellissima Chicca? Proprio qualche ora fa ha rivoluzionato il suo look, diamo un’occhiata!

LEGGI ANCHE —->GF Vip, stavolta la produzione non può ‘chiudere un occhio’: decisione inevitabile su Alessandro Basciano

Ricordate Chicca, protagonista del GF 13? Oggi ha rivoluzionato il suo look

Impossibile non ricordarsi di lei! Estroversa e super solare, Chicca è stata una delle protagoniste assolute del Grande Fratello 13. Non a caso, si è classificata seconda, alle spalle del vincitore Mirco Petrillo. Nella casa, però, Chicca ha vinto ben altro, trovando il grande amore con Giovanni Masiero. I due sono convolati a nozze nel 2016, nel maggio del 2017 è nata la loro prima figlia, Ginevra, mentre il 6 maggio del 2021 è arrivata la piccola Beatrice.

A distanza di tanti anni, i fan continuano a seguirli sui social, proprio come facevano durante la loro avventura in casa. Ed è proprio su Instagram che, qualche ora fa, la bella legnanese ha mostrato a tutti il suo nuovo look! “Ho scoperto che oltre ad assomigliare a Fantaghirò, somiglio anche a Sophie Marceau (Vic de Il tempo delle mele)”, ha scritto l’ex gieffina nella didascalia del suo ultimo post. Date un’occhiata:

chicca gf
(Fonte Instagram)

LEGGI ANCHE —–>GF Vip, stavolta la produzione non può ‘chiudere un occhio’: decisione inevitabile su Alessandro Basciano

Eh si, la Rocco ha deciso di rivoluzionare il suo look, scegliendo un taglio iconico. Nelle stories, l’ex gieffina ha ammesso di averlo fatto per il bisogno di vedersi diversa e di novità. Nuovo look approvato: il post è stato invaso dai complimenti di amici e fan. Voi cosa ne pensate di Chicca in versione Fantaghirò?

Impostazioni privacy