Lol-Chi ride è fuori, chi è Max Angioni: età, studi, dove l’abbiamo visto, personaggi portati in scena

Nel cast della seconda edizione del famoso game show Lol-Chi ride è fuori c’è anche Max Angioni: chi è il concorrente.

Il 24 febbraio 2022 verranno distribuiti i primi quattro episodi della nuova edizione di Lol-Chi ride è fuori. I restanti tre usciranno il 3 marzo. E’ un game show distribuito da Prime Video. La seconda edizione è condotta nuovamente da Fedez e al suo fianco c’è Frank Matano.

Max Angioni in Lol
Chi è Max Angioni, concorrente della seconda edizione di Lol-Chi ride è fuori (fonte instagram)

Nel game dieci comici sono rinchiusi in una casa-teatro per sei ore consecutive. L’obiettivo di ogni giocatore è far ridere gli altri con qualsiasi mezzo. In caso di risate o sorrisi, il giocatore viene inizialmente ammonito con un cartellino giallo mentre la seconda volta è espulso. Ma chi sono i nuovi concorrenti di Lol? Nel cast troviamo Virginia Raffaele, Mago Forest, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Corrado Guzzanti, Tess Masazza, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli e Max Angioni. Adesso scopriamo qualcosa in più su Max Angioni. 

Leggi anche Virginia Raffaele, tutte le sue imitazioni: da Sabrina Ferilli a Belen Rodriguez

Lol-Chi ride è fuori, chi è Max Angioni: è un concorrente della seconda edizione del game show

Nella seconda edizione di Lol-Chi ride è fuori, nel cast c’è anche il comico Max Angioni. Originario di Como, ha circa 31 anni. Ha iniziato la sua carriera a teatro. Max ha studiato presso la scuola Teatro in Centro che si trova nella sua città ed è poi approdato all’Accademia del Comico di Milano.

Leggi anche Manca poco al ritorno di LOL! Sapete quanto costa la giacca di Fedez? Cifra incredibile

Dopo gli studi si aprono per lui le porte della televisione. Ricordate dove l’abbiamo visto? Nel 2018 è arrivato per la prima volta sul palco di Zelig, conquistando il pubblico con la sua comicità. L’anno successivo è ritornato sul medesimo palco portando in scena alcuni personaggi divenuti poi celebri, come quelli tratti da Il trono di Spade e Star Wars. Ma nei mesi scorsi, lo show è ritornato per festeggiare i suoi 25 anni e Angioni era tra i comici presenti. Qui ha portato un nuovo personaggio, Kevin Scannamanna, un 25enne sui generis, con un modo di parlare e una visione della vita tutta sua.

max angioni
fonte instagram

Ma non solo sul palco di Zelig, Max Angioni ha partecipato all’ultima edizione di Italia’s Got Talent, arrivando in finale e classificandosi al secondo posto. Nel talent ha conquistato il pubblico e i giudici con il suo monologo, una lettura divertente del Vangelo e dei miracoli di Gesù. Adesso, il comico è approdato con grande sorpresa a Le iene: l’avete visto?

Dal 24 febbraio avremo il piacere di vedere in Lol-Chi ride è fuori: siete pronti a seguire la nuova edizione?

 

Impostazioni privacy