“Sono stata brutalmente sfigurata”: ha deciso di non nascondersi più

“Sono stata brutalmente sfigurata”: la famosissima modella ha deciso di non nascondersi più. 

Ha deciso di non nascondersi più e di raccontare cosa le è successo. Si è sottoposta ad un intervento di chirurgia che l’ha lasciata sfigurata. La procedura ha agito in modo contrario, ha fatto sì che le cellule adipose aumentassero invece di diminuire.

Linda evangelista
La famosissima modella ha deciso di non nascondersi più: “Sono stata brutalmente sfigurata” (fonte instgaram)

La modella ha spiegato mesi fa su instagram che nonostante abbia ricorso a due interventi correttivi, le deformazioni non sono andate via. Le conseguenze dell’intervento l’hanno fatta cadere in depressione, faceva fatica a riconoscersi, a guardarsi. Adesso ha deciso di raccontare quanto successo, di mettere in primo piano la sofferenza che ha vissuto in questi anni, mostrandosi e non nascondendosi più.

Leggi anche Era la bambina più bella del mondo, vederla oggi vi lascerà senza fiato: non ci crederete mai

“Sono stata brutalmente sfigurata”: ha deciso di mostrarsi e non nascondersi più

Dopo anni di sofferenza ha deciso di mettere fine una volta per tutte a quanto vissuto, ha deciso di non nascondersi più. La famosissima modella ha raccontato cos’è successo dopo essersi sottoposta ad un intervento chirurgico. Già mesi fa l’aveva spiegato  attraverso i social, ma adesso l’ha fatto per la prima volta attraverso un’intervista.

Leggi anche Negli anni ’90 ha calcato le passerelle di moda più importanti al mondo: a 51 anni Claudia Shiffer lascia di stucco

Mesi fa scriveva: “Sono stata brutalmente sfigurata dalla procedura Zeltiq CoolSculpting, che ha fatto esattamente l’opposto di quanto promesso. Invece di diminuire, ha aumentato le mie cellule adipose lasciandomi deformata in modo permanente“. Ora, Linda Evangelista, famosissima modella degli anni novanta, una delle regine indiscusse delle passerelle, ha raccontato il dramma vissuto in un’intervista rilasciata a People.

linda evangelista
fonte youtube

Linda ha spiegato che il corpo sfigurato l’ha resa una persona insicura e depressa, aveva timore a mostrarsi e non riusciva a riconoscersi. Soltanto adesso che ha superato il dramma ha trovato il coraggio di raccontarlo e di mostrarsi: “Spero di potermi liberare un po’ della vergogna e aiutare altre persone che si trovano nella mia stessa situazione. Questo è il mio obiettivo. Non posso più vivere così, non mi nasconderò più”. L’ossessione per il corpo l’ha spinta a voler sottoporsi a quel trattamento che però l’ha sfigurata, riscontrando rigonfiamenti duri sul mento, sulle cosce, sul décolleté.

Linda Evangelista ha deciso di dire basta, di non nascondersi più e adesso spera di liberarsi un po’ della vergogna e aiutare altre persone.

 

Impostazioni privacy