Grande assente in puntata al GF Vip: lo avete notato? Su Instagram i motivi

Grande assente nella puntata di ieri, lunedì 21 febbraio 2022, del GF Vip: lo avete notato? Su Instagram i motivi.

Una puntata esplosiva, quella del GF Vip andata in onda ieri sera, 21 febbraio 2022. Una puntata in cui è accaduto di tutto, a partire dall’uscita dalla casa di Alex Belli. L’attore ha salutato la moglie e il resto dei concorrenti, ma, come sottolineato da Alfonso Signorini, continuerà a creare dinamiche dallo studio. E, a proposito di studio, c’è chi ha notato un’importante assenza durante la diretta di ieri.

gf vip assente puntata
Grande assente nella puntata di ieri, lunedì 21 febbraio 2022, del GF Vip: lo avete notato? Su Instagram i motivi. (Fonte Mediaset Infinity)

Tra i “fuoriusciti”, infatti, mancava qualcuno. Ed è stato proprio lui a rivelare i motivi della sua assenza attraverso una storia su Instagram. Scopriamo cosa è successo.

LEGGI ANCHE —>GF Vip, in puntata è sempre impeccabile: com’è Manila Nazzaro senza trucco

GF Vip, grande assente in studio nella puntata di ieri: lo avete notato?

Avete seguito la puntata di ieri del GF Vip? È stata una diretta lunghissima e ricca di colpi di scena. Dall’ennesimo capitolo su Alex, Delia e Soleil all’evoluzione del legame tra Jessica e Jerù: Alfonso Signorini ha avuto tantissimi argomenti da analizzare! In studio, però, mancava qualcuno e in molti lo hanno notato. Di chi si tratta?

Di Manuel Bortuzzo, che non era presente in studio. I telespettatori lo hanno notato subito, soprattutto perché l’ex concorrente non ha salutato come sempre da lontano la sua Lulù. Ebbene, a rivelare i motivi della sua assenza è stato proprio lui attraverso Instagram: l’ex concorrente del reality è risultato positivo al Covid. Manuel rassicura tutti e sottolinea di stare bene:

manuel bortuzzo
(Fonte Instagram)

LEGGI ANCHE —->GF Vip, Sophie Codegoni e i ritocchi estetici: com’era prima della chirurgia

Nella story successiva, Manuel dedica delle parole dolcissime alla sua Lulù, in occasione dei 5 mesi dal loro primo bacio. Il 22 settembre, infatti, è la data in cui è nato il loro amore: “Cinque mesi di emozioni vere, quanto mi manchi piccola mia, sempre meno a quel noi che abbiamo sempre voluto, aspetterei anche una vita perché ti amo da morire e un tuo abbraccio vale più di anni vissuti”. Non possiamo che augurare a mano una velocissima guarigione, per rivederlo presto in studio e, tra qualche settimana, finalmente tra le braccia della sua principessa!

Impostazioni privacy