Pesava 274 kg prima di Vite al Limite: dopo è diventata un’altra persona, incredibile!

Pesava 274 kg prima di Vite al Limite: dopo è diventata un’altra persona, incredibile trasformazione per la protagonista della trasmissione.

Di trasformazioni incredibili, in Vite al Limite, ne abbiamo viste tantissime. La trasmissione mostra il percorso di dimagrimento di alcuni pazienti gravemente obesi, che hanno deciso di chiedere aiuto al dottor Nowzaradan. Attraverso una dieta e, successivamente, con l’intervento di by pass gastrico, i pazienti migliorano le loro condizioni di vita. Tra le trasformazioni che maggiormente sono rimaste impresse nella mente dei telespettatori c’è senza dubbio quella di Brittani. 

brittani
Pesava 274 kg prima di Vite al Limite: dopo è diventata un’altra persona, incredibile! (Fonte Youtube(

All’inizio del suo percorso nella trasmissione, la donna, originaria di Tualatin nello stato dell’Oregon, pesava ben 274 kg. Nei mesi di permanenza nella clinica di Houston è arrivata a perdere 104 kg: è diventata un’altra persona! Diamo un’occhiata.

LEGGI ANCHE —->Il suo peso prima di Vite al limite superava i 250 Kg: vederlo vi lascerà senza parole, è irriconoscibile

Vite al Limite, Brittani prima e dopo: la trasformazione di vi sconvolgerà

Brittani Fulfer è stata la protagonista della quarta puntata della quarta edizione di Vite al limite. Una situazione delicatissima quella della donna, che era arrivata a pesare quasi 300 kg: non riusciva neanche a guardarsi allo specchio a causa della sua grave obesità Grazie alla sua forza di volontà e al suo impegno, Brittani è riuscita a raggiungere il peso di 170 kg, nel corso della permanenza nella clinica di Houston.

LEGGI ANCHE —->Dopo Vite al Limite è irriconoscibile: cambiamento choc, non crederete mai com’era prima

Ma anche dopo il programma, la donna ha continuato a mantenersi in forma e a sostenere uno stile di vita sano, tra giusta alimentazione ed allenamento in palestra: è arrivata ampiamente al di sotto dei 100 kg ed ha un aspetto nuovo e salutare. Siete curiosi di vedere com’è diventata? Sembra davvero un’altra persona, date un’occhiata:

(Fonte Youtube)

LEGGI ANCHE —->Il suo peso prima di Vite al limite superava i 250 Kg: vederlo vi lascerà senza parole, è irriconoscibile

Eh si, si tratta senza dubbio di uno dei risultati più sorprendenti tra quelli che abbiamo visto nella trasmissione di Real Time: un vero e proprio successo per il dottor Now, il chirurgo iraniano protagonista dello show. E voi, avete mai seguito la storia di Brittani o di altri protagonisti del programma?

Impostazioni privacy