Gianluca e Giorgia sono una coppia di Matrimonio a prima vista: che lavoro fa lo sposo

Gianluca e Giorgia sono una coppia della nuova edizione di Matrimonio a prima vista: sapete che lavoro fa lo sposo?

Matrimonio a prima vista è un format in onda su Real Time molto seguito. L’ottava edizione è iniziata il 16 febbraio. Abbiamo visto i primi due episodi in cui abbiamo conosciuto i protagonisti del programma.

gianluca e giorgia
Gianluca e Giorgia di Matrimonio a prima vista: che lavoro fa lo sposo (fonte instagram)

I futuri sposi e le future spose sono venuti a conoscenza del fatto di essere stati scelti dagli esperti. Abbiamo visto anche l’incontro con amici e parenti, la scelta dell’abito da sposa e la celebrazione del matrimonio. Nada Loffredi, Mario Abis e Andrea Favaretto hanno messo insieme Antonio e Giorgia, Gianluca e Giorgia e Matteo e Cristina. La coppia che fin da subito ha catturato l’attenzione dei telespettatori è quella formata da Gianluca con Giorgia. Nel primo incontro avvenuto pochi istanti prima di pronunciare il sì, entrambi hanno palesato il fatto di non provare un interesse fisico così forte. Durante il pranzo, lo sposo ha punzecchiato più volte la moglie che non è stata da meno. Ma sapete che lavoro fa l’uomo?

Leggi anche Prime tensioni a Matrimonio a prima vista: Gianluca punzecchia Giorgia, lei non è da meno

Gianluca e Giorgia di Matrimonio a prima vista: che lavoro fa lo sposo

Gianluca e Giorgia sono una delle coppie di Matrimonio a prima vista dell’ottava edizione. La sposa è una donna molto insicura, il contrario di suo marito che fin da subito ha mostrato di avere una certa sicurezza e consapevolezza, l’uomo si piace.

Leggi anche Matrimonio a prima vista, l’annuncio a parenti e amici: come viene giustificata la presenza delle telecamere

Giorgia quando si sono visti durante la cerimonia, nel dietro le quinte, ha detto che la sicurezza va bene averla ma non bisogna eccedere ed essere troppo sopra le righe. Lui ha punzecchiato molto la sposa dicendo che questo è anche un modo per conoscersi, ma lei ha risposto a tono. Ma sapete che lavoro fa Gianluca?

Gianluca, matrimonio a prima vista
fonte youtube

Abbiamo visto che lo sposo, prima della celebrazione, ha fatto arrivare un regalo a Giorgia. Ha lavorato a mano una lampada di legno con in primo piano due sposini. L’uomo infatti lavora nell’azienda di famiglia e produce e vende porte d’interno. Lavora con il legno ed è molto bravo, tanto da aver realizzato un regalo per Giorgia particolare.

Impostazioni privacy