“Vedo uno spirito”: Miriana Trevisan spaventa Sophie, notte di terrore al GF Vip

Bello spavento per Sophie Codegoni che di notte ha sentito Miriana dialogare addirittura con uno spirito: ecco cosa ha detto la showgirl.

Con tutte le cose che succedono al GF Vip e tutti i concorrenti che hanno popolato questa sesta edizione, ora ci si metterebbero anche i ‘fantasmi’ ad animare la casa. Almeno è quel che sostiene Miriana Trevisan la quale ha terrorizzato la Codegoni affermando di parlare con un’entità.

Miriana e Sophie
“Vedo uno spirito”: Miriana Trevisan spaventa Sophie Codegoni, notte di terrore al GF Vip 6 (Grande Fratello Mediaset)

Leggi anche—–>>>GF Vip, “Sei pazza”: Lulù trova Jessica e Barù a letto, scoppia il caos nella notte

Chi ha seguito attentamente il Grande Fratello Vip in questi mesi non si stupirà nel leggere che l’ex ragazza di Non è la Rai non è nuova a dichiarazioni sul paranormale: in varie occasioni ha fatto capire di essere dotata di una certa sensitività che le permetterebbe di avere visioni precluse alla gente comune.

Molti ricorderanno quando Alfonso Signorini chiamò Giucas Casella e la Trevisan in Mistery Room per comunicare la data esatta della finale e la showgirl fu effettivamente in grado di indovinare il giorno preciso in cui terminerà l’edizione. Oppure, più recentemente, quando è stata in grado di indovinare che Lulù era stata eletta seconda finalista nonostante lo scherzo di Katia Ricciarelli.

Leggi anche—–>>>GF Vip, Davide Silvestri contro Soleil: “Io le figure di m**** così non le faccio”, poi l’inaspettata ‘decisione’

Verità? Suggestione? Mere coincidenze? Chissà. Certo è che l’ultimo episodio al riguardo ha inquietato non poco Sophie, vediamo cos’è successo.

GF Vip, Miriana parla con uno ‘spirito’: Sophie terrorizzata

Secondo quanto riportato da Leggo, la Trevisan sarebbe stata protagonista di un altro fenomeno molto particolare. Mentre erano tutti a letto, l’ex moglie di Pago ha iniziato a parlare con qualcuno.

“Piacere spirito, ora vai. Pace”, avrebbe detto Miriana. Non capendo con chi stesse parlando, Sophie Codegoni glielo ha domandato e Miriana tranquillamente avrebbe risposto: “Con quello spirito, non lo vedi? C’è un’entità, fai attenzione”.

Comprensibilmente spaventata, l’ex tronista di Uomini e Donne ha chiesto: “Ma cosa? Quale?”.

Leggi anche—–>>>GF Vip, Barù non ne aveva mai parlato prima d’ora: avete visto sua sorella?

Miriana e Sophie
Fonte foto: Grande Fratello Mediaset

Un episodio che avrebbe messo in tensione chiunque: voi cosa ne pensate dei ‘poteri’ della bella Miriana?

Impostazioni privacy