Sabrina Ferilli agli esordi: correva l’anno 1987, com’è cambiata? Resterete a bocca aperta

Avete mai visto Sabrina Ferilli ai suoi esordi? In questa foto correva l’anno 1987, ma com’è cambiata? Resterete davvero a bocca aperta!

Tutti la amano, ma in pochissimi ricordano com’era Sabrina Ferilli agli esordi! Oggi è un’attrice famosissima e pluripremiata, ma anche un personaggio tv più che apprezzato, ma com’è cambiata dai suoi primi approcci al grande schermo ad adesso?

Sabrina Ferilli agli esordi
Com’era Sabrina Ferilli ai suoi esordi nel 1987? Fonte Foto: Youtube

Leggi anche –> Sabrina Ferilli, ricordate la sua prima volta a Sanremo? Sono passati 26 anni!

Nata a Roma il 28 Giugno del 1964, sembrerebbe che Sabrina Ferilli abbia da sempre avuto intenzione di sfondare nel mondo dello spettacolo ed, ovviamente, in quello della recitazione. E così, terminati i suoi studi liceali, ha tentato di iscriversi al Centro sperimentale di cinematografia di Roma, ma non vi è riuscita ad entrare. Tuttavia, la sua determinazione è stata talmente forte che, nonostante il mancato ingresso, la Ferilli ha dato ugualmente vita alla sua carriera da attrice. Il suo primo debutto, infatti, arriva nel 1986 nel film ‘Portami la luna’ di Carlo Cotti. Un anno dopo e, quindi, nel 1987, Sabrina Ferilli entra a far parte, insieme a Mara Venier, nel film ‘Caramelle da uno sconosciuto’. A tal proposito, ricordate com’era in questi anni? Aveva soltanto 23 anni quando ha recitato nella pellicola, ma com’era?

Leggi anche –> Sabrina Ferilli, Maria De Filippi lo aveva ‘previsto’: il retroscena su Sanremo salta fuori solo ora

Sabrina Ferilli agli esordi: com’è cambiata? Da non credere

Oltre ad essere un’attrice affermata e ricca di riconoscimenti davvero pazzeschi, Sabrina Ferilli è amatissima dal pubblico italiano per la sua simpatia, ma anche per la sua straordinaria bellezza. A tal proposito, siete curiosi di sapere com’era ai suoi esordi sul grande schermo e, soprattutto, constatare com’è cambiata in tutti questi anni? Ci pensiamo noi a dirvi ogni cosa. Anche se, vi anticipiamo, quando lo scoprirete anche voi, resterete davvero a bocca aperta.

Leggi anche –> Sabrina Ferilli, sapete chi ha scritto il suo monologo a Sanremo? Non lo immaginereste mai

Siamo riusciti a rintracciare un video che ci mostra Sabrina Ferilli ai suoi esordi. Era esattamente il 1987 quando prende parte al film ‘Caramelle da uno sconosciuto’, ma voi l’avete mai vista? Aveva soltanto 23 anni quando è stata una delle protagoniste della pellicola, eppure la sua bellezza non può assolutamente passare inosservata. Guardate un po’ qui:

Sabrina Ferilli agli esordi
Fonte Foto: Youtube

Insomma, non c’è assolutamente nulla da dire. Oltre ad essere bellissima anche da giovanissima, si vede chiaramente che Sabrina Ferilli non è affatto cambiata nel corso degli anni. Siete d’accordo?

Impostazioni privacy