Cecilia Rodriguez indossa il ‘reggiseno-gioiello’ alla Milano Fashion Week: potrebbe essere il trend di questa primavera

Alla Milano Fashion Week il ‘reggiseno-gioiello’ di Cecilia Rodriguez non è passato inosservato: nuovo trend della primavera 2022?

Si conclude oggi la Milano Fashion Week partita lo scorso martedì 22 febbraio: tantissime le celebrities che hanno preso parte all’evento, tra cui anche la bellissima Cecilia Rodriguez.

Cecilia Rodriguez reggiseno-gioiello
Cecilia Rodriguez indossa il ‘reggiseno-gioiello’ alla Milano Fashion Week: potrebbe essere di moda questa primavera (Instagram)

Leggi anche—->>>Senza trucco e filtri: com’è Cecilia Rodriguez nella vita di tutti i giorni

La modella argentina aveva già presentato, durante la Settimana della Moda di settembre, la collezione di Hinnominate, il nuovo brand di famiglia che la vede protagonista del progetto insieme ai fratelli Belen e Jeremias, fashion-addicted almeno quanto lei.

Anche stavolta Chechu ha saputo attirare l’attenzione sfoggiando look perfettamente in sintonia col suo stile super glamour che la rende una vera icona di moda. Presente due giorni fa alla sfilata di Ermanno Scervino, alla presentazione di Zanotti e a quella di Borsalino, la sorella di Belen ha incantato tutti: vediamo com’era vestita e scopriamo i dettagli del suo elegantissimo ‘reggiseno-gioiello’.

Cecilia Rodriguez lancia un nuovo ‘must’: tutte vogliono il ‘reggiseno-gioiello’

Per l’occasione, la piccola di casa Rodriguez ha scelto un completo total white: top con bottoni, soprabito e pantaloni palazzo, tutto firmato Actualee. A richiamare l’attenzione, il cappello a tesa larga rosa cipria di Borsalino.

Leggi anche—–>>>Com’è la nuova casa di Cecilia ed Ignazio: spazi luminosi ed immensi, pazzesca!

Ciò che però ha fatto innamorare è il gioiello Alto Jewels all’altezza del seno. Dopo i gioielli per il viso che vanno sempre più di moda in questo periodo, la bella sudamericana lancia la tendenza del body jewel (o jewel dress).

Quello indossato da lei è il modello Fisy del brand e dà l’idea di un reggiseno prezioso. Sul bottoncino dorato al centro è disegnato il simbolo dell’Albero della Vita e i piccoli zirconi attorno simulano i ferretti delle coppe di un reggiseno. Il prezzo sul sito ufficiale di Alto Jewels è di 27 euro.

Leggi anche—–>>>Cecilia Rodriguez, che bordata! Si parla di ‘ex fidanzati’…

Cecilia Rodriguez reggiseno-gioiello
Fonte foto: Instagram

Facile immaginare che questo accessorio così particolare possa rivelarsi la nuova moda di questa primavera 2022: anche voi lo trovate irresistibile?

Impostazioni privacy