“È stato grazie a lei”: Luciana Littizzetto, il retroscena legato a Maria De Filippi

In una sua intervista, Luciana Littizzetto ha svelato un retroscena legato a Maria De Filippi: “È stato grazie a lei”, cos’è successo.

Luciana Littizzetto e Maria De Filippi sono due protagoniste indiscusse della televisione italiana, ma forse non tutti immaginano che tra loro c’è un rapporto di amicizia sincera e pura. Ne abbiamo avuto prova durante una delle ultime puntate di C’è posta per te, dove la comica è stata ospite, ma ne abbiamo avuto anche la conferma nel corso di una sua recentissima intervista a TV Sorrisi e Canzoni.

Littizzetto De Filippi
Luciana Littizzetto e Maria De Filippi, il retroscena che non tutti conoscono. Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> Maria De Filippi, il retroscena svelato da Luciana Littizzetto: “Lo fa sempre”

Nel corso di una sua recentissima intervista a TV Sorrisi e Canzoni, rilasciata in occasione dell’uscita del suo libro, Luciana Littizzetto ha svelato un inedito retroscena legato a Maria De Filippi. Tra le due donne della tv, come dicevamo precedentemente, c’è uno splendido rapporto di amicizia. E sarebbe stata proprio quest’ultima a ‘condizionare’ il volto di Che Tempo che Fa a prendere una decisione piuttosto importante. “È stato grazie a lei”, ha iniziato a raccontare la simpaticissima Luciana a TV Sorrisi e Canzoni. Scopriamo insieme cos’è successo.

Leggi anche –> Luciana Littizzetto: “Mio figlio è scomparso per 5 giorni perché…”, la rivelazione a sorpresa

Luciana Littizzetto e Maria De Filippi, il retroscena: “È grazie a lei”, cos’è successo

Qualche mese fa, è uscito il nuovo libro di Luciana Littizzetto. Edito da Mondadori, il romanzo si intitola ‘Io mi fido di te. Storia dei miei figli nati dal cuore’. E, da come si può chiaramente comprendere dal titolo, si concentra principalmente sulla sua ‘avventura’ da genitore affidatario. Un’esperienza, senza alcun dubbio, tanto complicata quanto emozionante, dentro la quale è stata trasportata da Maria De Filippi. Anche la regina di Mediaset, come sappiamo, è diventata la madre di Gabriele tramite adozione. Ed è stata proprio lei che, da quanto raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni, avrebbe spinto la Littizzetto a fare questo passo. “La scintilla è scoccata dopo una ‘defilippica’. Ero andata a prendere un caffè a casa sua e mi confidò che aveva iniziato questa esperienza”, ha raccontato la Litizzetto. Spiegando, quindi, di aver ascoltato le parole della De Filippi sull’adozione di suo figlio di Gabriele e di essersi convinta anche lei a fare questo passo.

Leggi anche –> La vita privata di Luciana Littizzetto: chi è il suo ex compagno e quanti figli hanno

Dopo diverso tempo da questo incontro, la Littizzetto ha raccontato di essere recata in una comunità di Pavia. Ed ha adottato Vanessa e Jordan. Da quel momento, è iniziato l’incredibile ed emozionante viaggio di Luciana Littizzetto da genitore.

Littizzetto De Filippi
Fonte Foto: Instagram

Lo sapevate?

Impostazioni privacy