Amici, avete mai visto la mamma di Elena D’Amario? Sono identiche

Tra le splendide foto che Elena D’Amario posta sui social, non passa di certo inosservata quella di sua mamma: guardate che somiglianza!

Di Elena D’Amario ammiriamo tutti il talento e le emozioni che sa trasmettere danzando, ma ad incantare è sempre stata anche la sua bellezza: nata a Pescara il 17 giugno del 1990, l’ex allieva di Amici 9 di strada ne ha fatta tantissima in questi anni.

mamma di Elena D'Amario
Avete visto la mamma di Elena D’Amario? (Credits: Instagram)

Leggi anche—–>>>Conosciamo bene Elena D’Amario, ma quanto è cambiata dagli esordi? Eccola

Terminata l’esperienza nel talent, infatti, ha lavorato a New York con la compagnia di David Parsons come prima ballerina. Tornata anni fa nel programma di Maria De Filippi nel ruolo di professionista, oggi è un volto amatissimo della tv.

Reduce dall’ultimo Festival di Sanremo, che l’ha vista esibirsi in una coreografia insieme alla cantante Elisa durante la serata delle cover, Elena è molto seguita anche sui social, dove conta centinaia di migliaia di follower.

Molto legata al valore della famiglia, ha fatto una dedica meravigliosa a sua madre in occasione della donna che l’ha sempre sostenuta e fatta sentire amata. Ciò che ha impressionato tutti è la somiglianza pazzesca tra le due, stenterete a crederci!

Elena D’Amario, la somiglianza con la mamma lascia di stucco: che splendore!

Fisico statuario, lineamenti mediterranei e una cascata di capelli scuri, la bellezza della D’Amario è sotto gli occhi di tutti da sempre. Già ai tempi della sua partecipazione ad Amici il pubblico ne rimase colpito e, quando ha visto in lei anche tanto talento, ne è stato definitivamente conquistato.

Leggi anche——>>>Elena D’Amario, sapete chi è il suo ex fidanzato? Un attore amatissimo dalle donne

Pare proprio che tanta avvenenza abbia un’origine ben precisa: ebbene sì, la mamma di Elena è semplicemente bellissima come lei. Per verificare quanto stiamo dicendo, basta che osserviate questa foto pubblicata lo scorso giugno dalla ballerina.

Si tratta di uno scatto che ritrae sua madre da giovane: non vi sembra esattamente identica alla figlia? Nella didascalia, un dolcissimo pensiero che la 31enne ha voluto dedicarle: “Quando guardo queste foto penso sempre che avrei voluto conoscerti da ragazza, esserti amica, poi rifletto sulla grande fortuna che ho avuto. Essere tua figlia e crescere con i tuoi valori, accompagnata dalla tua intelligenza, bontà e stile. Buon compleanno mamma“.

Leggi anche—–>>>Elena D’Amario Enrico Nigiotti, il ‘gesto d’amore’ che non tutti conoscono

mamma di Elena D'Amario
Fonte foto: Instagram

Pazzesco quanto siano simili, vero?

Impostazioni privacy