Beautiful, che fine ha fatto Sally Spectra? Il colpo di scena che nessuno immagina

Beautiful, che fine ha fatto Sally Spectra? Il colpo di scena che nessuno immagina sull’interessante personaggio della soap opera.

È stata una grande protagonista di Beautiful: il suo inganno ai danni di Wyatt Spencer e Flo è rimasto impresso nella mente dei telespettatori. Parliamo di Sally Spectra, nipote dell’indimenticabile fondatrice della Spectra Fashion. Come lei, la giovane Sally è forte, determinata e pronta a tutto per raggiungere i suoi obiettivi. Ma che fine ha fatto adesso?

sally spectra beautiful
Beautiful, che fine ha fatto Sally Spectra? Il colpo di scena che nessuno immagina sull’interessante personaggio della soap opera. (Fonte Instagram)

Da un po’ di tempo, infatti, il personaggio interpretato dalla bellissima Courtney Hope non appare più in scena ed è lontano dalle vicende di Los Angeles… sapete dove si è “trasferita”? Vi sveliamo un retroscena che non tutti conoscono.

LEGGI ANCHE —->Beautiful Anticipazioni, Steffy è incinta: il test di paternità darà un esito shock

Sally Spectra è una delle protagoniste di Beautiful: ecco dove si è “trasferita”

Come la Sally “originale”, anche la sua pronipote ha carattere da vendere. La giovane Sally Spectra si è fatta conoscere dai telespettatori di Beautiful per la sua determinazione, che l’ha spinta a commettere anche atti decisamente discutibili, come fingere una malattia per riconquistare Wyatt. Ma in molti si chiederanno dov’è finita la Spectra? Ebbene, si è semplicemente “trasferita” in un’altra soap!

Proprio così, l’attrice Courtney Hope sta vestendo i panni di Sally in The Young and The Restless ( Febbre d’amore): la stilista è arrivata nella fittizia cittadina Genoa City e ha dovuto affrontare diversi ostacoli per affermarsi nella nuova realtà. Ma non si tratta del primo crossover tra le due soap: sono tantissimi i personaggi di Beautiful che sono stati inseriti nella trama dell’altra soap. Tra questi ci sono Katherine Kelly Lang, nel ruolo di Brooke, Kimberlin Brown nel ruolo di Sheila Carter e Susan Flanery nel ruolo di Stephani Forrester.

sally spectra
(Fonte Instagram)

LEGGI ANCHE —->“Bambino in arrivo quest’estate”: l’amatissimo attore di Beautiful diventerà papà bis

E voi, conoscevate la soap “parente” di Beautiful? A proposito di quest’ultima, ben presto ci saranno colpi di scena incredibili: da gravidanze inattese a tradimenti che sconvolgeranno la vita dei protagonisti. E non mancherà un omicidio che farà finire in carcere uno dei protagonisti della soap. Insomma, non perdetevi le prossime puntate perché accadrà davvero di tutto!

Impostazioni privacy