Forse non tutti ricordano Stefano Accorsi nel video di una famosissima canzone degli 883: era il 1995

Stefano Accorsi ha recitato in tanti film, ma prima del grande successo è apparso nel video di una canzone molto famosa: ricordate quale?

Lo stiamo vedendo proprio attualmente nella nuova serie di Rai1 Vostro Onore, la cui prima puntata è andata in onda ieri sera 28 febbraio 2022. Questo però è solo l’ultimo lavoro di Stefano Accorsi in ordine di tempo. Il protagonista di L’ultimo bacio, Romanzo Criminale, Baciami ancora  e tanti altri film è sulla cresta dell’onda da circa tre decenni, ma quali sono stati i suoi esordi?

Stefano Accorsi video
Forse non tutti ricordano Stefano Accorsi nel videoclip di una famosissima canzone degli 883: era il 1995 (Instagram)

Leggi anche—–>>>Stefano Accorsi ricorda il malore sul set di ‘Veloce come il vento’: “La mia coach era preoccupatissima”

Erano i primi anni ’90 quando il bravissimo attore bolognese si affacciava sul panorama artistico italiano e da subito furono evidenti il suo carisma e la sua presenza scenica. Tutti ricorderanno lo storico spot pubblicitario del gelato MaxibonDu gust is megl che uan”, diceva nel divertente siparietto un giovane Stefano Accorsi. Nessuno avrebbe potuto immaginare che di lì a poco quel ragazzo sarebbe diventato un pilastro del cinema italiano.

C’è anche un’altra sua apparizione che risale all’epoca precedente alla grande notorietà: si tratta del video ufficiale di una canzone degli 883, rimasta nella storia nonostante siano trascorsi ben 27 anni da allora.

Stefano Accorsi agli esordi: eccolo nel video della celebre canzone di Max Pezzali

Prima di approdare sul set di Jack Frusciante è uscito dal gruppo del 1996, Accorsi è apparso nel video di Una canzone d’amore degli 883.

Leggi anche——>>>Oggi Stefano Accorsi è un attore affermato, ma ricordate quale storico spot anni ’90 ne consacrò il successo?

Oltre ad un giovanissimo Max Pezzali,che con quel brano aveva firmato un altro dei più grandi successi della musica italiana, è interessante rivedere il protagonista di Vostro Onore così com’era agli inizi.

Nelle immagini lo vediamo in chiesa, tra gli invitati ad un matrimonio (sognato dal cantante) intento a scambiarsi occhiate romantiche con una ragazza seduta nella fila accanto sotto lo sguardo di rimprovero di una signora anziana.

Il viso dell’ex compagno di Laetitia Casta appare certamente più ‘acerbo’, ma si può tranquillamente affermare che il fascino certamente non gli mancava neanche allora.

Leggi anche—–>>>Avete mai visto la moglie di Stefano Accorsi? Bellezza mozzafiato

Stefano Accorsi video
Fonte foto: Youtube

E voi avevate ancora in mente queste scene?

Impostazioni privacy