GF Vip, Davide Silvestri accusa Lulù dopo la nomination: “Per il c*** non mi prendi”

GF Vip, Davide Silvestri dopo la nomination accusa Lulù di strategia: “Sono ancora nero, per il c*** non mi prendi”. 

Lunedì 28 febbraio c’è stata una nuova puntata del GF Vip. Manca sempre meno, la finalissima è vicina. Al momento ci sono già due finaliste, Delia Duran e Lulù. La diretta si è aperta concentrando l’attenzione sulle discussioni che ci sono state in settimana.

Davide contro lulù
GF Vip, Davide contro Lulù dopo la nomination di Lunedì: “Sono nero, per il c*** non mi prendi” (Credits: mediaset infinity)

In particolare gli scontri sono frequenti tra le donne della casa. Sono proprio loro, come ha ribadito più volte Signorini le protagoniste di questa edizione. Quando è arrivato il momento delle nomination, dopo che c’è stato un televoto flash ed è uscito Alessandro Basciano, i concorrenti hanno scelto chi mandare al televoto. Delia Duran e Lulù hanno dato il nome in confessionale. Quando il conduttore ha dato i nomi dei nominati, non è stato difficile scoprire chi aveva nominato chi. Davide Silvestri è al televoto e ha capito di essere stato votato da Lulù. Dopo la puntata, il concorrente l’ha criticata più volte.

GF Vip, Davide Silvestri dopo la nomination accusa Lulù: “Sono ancora nero, per il c*** non mi prendi”

Dopo il colpo di scena con il televoto flash in cui a lasciare la casa è stato Alessandro Basciano, ci sono state le nomination. Giovedì rischiano l’eliminazione Davide Silvestri, Giucas Casella, Miriana Trevisan, Sophie Codegoni e Antonio Medugno.

Davide ha subito capito di essere stato votato da Lulù e non ha negato di non aspettarsi il suo voto. Subito dopo la puntata ne ha parlato più volte e al mattino, chiacchierando con Giucas, ha accusato Lulù di strategia.

Davide e giucas
Credits: mediaste infinity

L’attore ha detto che è arrabbiato, non tanto per la nomination in sè: “No comment, non voglio commentare perchè sono ancora nero”, e Giucas ha esclamato: “E’ strategia“,Certo, però per il c*** non mi prendi, basta. Se mi nomini tra 10 giorni, dici va beh si può fare, salvo Barù, ma adesso… ‘io non nomino più te’, non me lo dire e io lo accetto”. Il paragnosta ha poi fatto intendere che Lulù ha pensato bene ai suoi movimenti, perchè come detto da Davide più volte lei potrebbe essere la vincitrice, ma Giucas non ne è convinto. Davide ha poi concluso: “Non mi dire non ti nominerò più, non mi dire ti voglio bene, questo no”. 

Impostazioni privacy