Antonino Cannavacciuolo, avete mai visto l’interno di Villa Crespi? Vi farà perdutamente innamorare

L’Hotel a 5 Stelle di Chef Cannavacciuolo è un vero e proprio sogno ad occhi aperti: avete mai visto l’interno di Villa Crespi?

Abbiamo visto chef Antonino Cannavacciuolo fino a qualche giorno fa nelle vesti di giudice e conduttore di Masterchef Italia. Anche l’undicesima edizione del programma ha il suo vincitore, e così anche su Masterchef 11 cala il sipario. Quali saranno ora i programmi dello chef campano?

cannavacciuolo villa crespi
Avete mai visto Villa Crespi? L’Hotel a 5 Stelle dello Chef Cannavacciuolo vi lascerà a bocca aperta (Credits: Instagram)

Al momento non è reso noto se lo chef sarà impegnato in qualche programma televisivo, quello che sappiamo però è che stasera lo vedremo ospite a C’è Posta Per Te. Il successo ottenuto da Antonino Cannavacciuolo ovviamente non è solo mediatico e televisivo. Il grande e carismatico chef pluristellato ha conquistato tutti con la sua ironia e con i suoi piatti unici e stellati! Insieme alla sua ‘collega in affari’ nonché compagna di vita, Cinzia Primatesta, chef Cannavacciuolo gestisce un Hotel a 5 Stelle di grande lusso. Lo avete mai visto? Villa Crespi è una vera e propria dimora adatta al puro relax ed al buon cibo, un vero e proprio sogno ad occhi aperti. Ritrovarsi al suo interno è quasi fiabesco. Se fino ad ora non ci siete ancora stati, vi mostriamo noi gli interni ed i dettagli di questa fantastica villa.

Avete mai visto l’interno di Villa Crespi? L’Hotel a 5 Stelle dello chef Cannavacciuolo vi farà innamorare

Vedere l’interno di Villa Crespi sarà amore a prima vista. Chef Cannavacciuolo insieme alla sua dolce metà, Cinzia Primatesta ha investito in questa attività che ha dato i suoi frutti divenendo una delle principali attrazioni che possiamo trovare sul Lago D’Orta, in Piemonte. Non appena si giunge a Villa Crespi, ad accoglierci c’è una maestosa area verde, quasi come se si trattasse di un bosco incantato. Passeggiare e perdersi al suo interno ci permette di immergerci in una natura incontaminata in un pieno clima rilassante.

cannavacciuolo villa crespi
Credits: Instagram

Entrare all’interno di Villa Crespi invece ci permette di entrare a far parte di un mondo quasi fiabesco. L’eleganza degli interni colpisce immediatamente l’occhio. Lo stile moresco è sicuramente l’elemento caratterizzante della villa. L’Hotel offre 14 stanze alternate fra camere e suites tra le quali è possibile scegliere. Pavimenti classici e in legno, letto a baldacchino, camere luminose. Il tocco d’eleganza non manca.

cannavacciuolo villa crespi
Credits: Instagram

Il bagno all’interno delle camere ha un aspetto quasi regale. D’altronde non si smentisce ed a pieno rispecchia lo stile dell’intera villa. La finestra è il tocco in più che offre una vista sul lago davvero imperdibile.

cannavacciuolo villa crespi
Credits: Instagram

Non manca ovviamente la sala da pranzo, anch’essa si presenta in uno stile estremamente elegante ed in un ambiente altrettanto luminoso. A Villa Crespi non manca certamente la possibilità di poter degustare i piatti della cucina stellata di Chef Cannavacciuolo.

cannavacciuolo villa crespi
Credits: Instagram

Insomma, soggiornare a Villa Crespi potrebbe rivelarsi un’esperienza unica ed imperdibile. Un vero sogno, non trovate?

Impostazioni privacy