Matrimonio a prima vista, accade durante la gita: Giorgia ‘spiazza’ Gianluca

Matrimonio a prima vista, Giorgia spiazza Gianluca: durante la gita non mancano le frecciatine.

Le coppie della nuova edizione di Matrimonio a prima vista hanno detto sì. Il primo incontro c’è stato qualche minuto prima e non è stato per nessuno dei migliori. Ma dopo il primo sguardo tutto è cambiato, almeno per Mattia e Cristina e Antonio e Giorgia.

Giorgia Gianluca
Matrimonio a prima vista: Giorgia spiazza Gianluca con alcune sue risposte (Credits: youtube)

Invece tra Gianluca e Giorgia la situazione di astio non si è placata subito. Durante il pranzo nuziale lo sposo ha punzecchiato più volte Giorgia, ma quest’ultima ha risposto a tono. Subito dopo sono partiti per il viaggio di Nozze e sono arrivati a Tropea. Inizialmente nemmeno il posto spettacolare ha portato cambiamenti nel rapporto anche se, con il passare delle ore insieme tra i due l’intesa si è creata. Ma anche in viaggio di nozze l’astio era visibile. Durante una gita, dopo essere andati a cavallo si sono fermati per mangiare qualcosa seduti sull’erba. Si è aperta una conversazione e Giorgia ha ‘spiazzato’ Gianluca con alcune risposte inaspettate. 

Matrimonio a prima vista, ancora tensione tra Gianluca e Giorgia: la risposta della sposa spiazza

Gianluca e Giorgia sono una coppia di Matrimonio a prima vista. Tra i due non c’è stata subito una grande affinità e anche nel corso delle ore passate insieme c’è stata una certa fatica. La sposa è molto restìa e ha detto più volte di essere una persona chiusa e insicura e di avere bisogno di tempo.

In viaggio di nozze Gianluca ha cercato di avvicinarsi e di essere il più rilassato possibile con lei provocando anche una certa apertura. Tra gli sposi non è tutto rose e fiori e i caratteri diversi non sono così compatibili per il momento. Questa diversità è venuta fuori anche durante il pranzo, quando dopo essere andati a cavallo, si sono rilassati sull’erba. Gianluca ha fatto capire alla sposa di essersi preoccupato: “Grazie che hai scelto la gita a cavallo, non sembrava che ti entusiasmasse così tanto. All’inizio ero tanto nervoso per te, ti vedevo troppo titubante”, ha detto. Giorgia però non sembra aver apprezzato la sua preoccupazione.

giorgia matrimonio a prima vista
Credits: youtube

La smetti di essere sempre preoccupato per me. Sono sopravvissuta 27 anni da sola, ce la posso fare. Non ho bisogno che ogni volta ti preoccupi per me”, e lo sposo ha risposto: “Sì, ma adesso sei mia moglie, mi devo prendere cura di te“, “Ho capito, ma non è che sono mentalmente incapace solo perchè sono diventata una moglie, deve essere una cosa in più”, ha ribattuto la donna. Gianluca ha spiegato che a lui viene naturale essere così, ma Giorgia ha detto che deve essere ‘meno’.

Impostazioni privacy