Alex Belli contro Barù: “Cattiveria gratuita”, il messaggio non passa inosservato

Alex Belli contro Barù: “Cattiveria gratuita”, il messaggio dell’ex concorrente del GF Vip non passa inosservato.

Nel bene o nel male, Alex Belli è stato un protagonista assoluto del GF Vip 6. E, anche dall’esterno, l’attore continua a creare scompiglio tra i vipponi ancora in casa. Dopo l’incontro con Soleil nella scorsa puntata e l’intrusione col drone per gli auguri della festa della donna alla sua Delia, Alex ha colpito ancora!

alex belli barù
Alex Belli contro Barù: “Cattiveria gratuita”, il messaggio dell’ex concorrente del GF Vip non passa inosservato. ( credits Mediaset Infinity)

Ha colpito attraverso il suo mezzo ‘preferito’, Twitter, dove ama commentare le vicende della casa, lanciando messaggi e frecciatine. Stavolta il destinatario è Barù, uno dei concorrenti ancora in casa. Cosa ha infastidito Alex, a tal punto da spingerlo a scrivere un messaggio contro il nipote di Costantino Della Gherardesca? Cerchiamo di scoprirlo.

Alex Belli, il messaggio contro Barù: “Non condivido la tua cattiveria gratuita”

“Caro Barù capisco il tuo umorismo tagliente, ma non condivido la tua cattiveria gratuita”. Come suo solito, Alex Belli non le manda a dire e, attraverso Twitter, lancia un messaggio ben preciso al suo ex coinquilino. L’ex attore di Centovetrine accusa Barù di essere poco elegante e poco leale, ma qual è il motivo di questo attacco?

Su Instagram, Alex ha condiviso un video di una conversazione avvenuta ieri sera in casa. Una conversazione tra la moglie Delia Duran e Barù, durante la quale quest’ultimo esclama: “Io a te e ad Alex non vi voglio mai più vedere fuori da qui!”. Una frase che ha infastidito Alex, che nelle sua stories ha sottolineato come questo pensiero fosse reciproco. E, poco dopo, è arrivato il messaggio su Twitter:

alex belli
(Credits Twitter)

Il GF deciderà di mostrare il messaggio a Barù e i due ex coinquilini avranno un confronto nel corso della prossima puntata? Ricordiamo che Barù è proprio uno dei due nominati della prossima puntata, che si terrà domani sera, giovedì 9 marzo 2022: si tratta della semifinale del reality show di Canale 5. Chi uscirà tra Barù e Manila Nazzaro e, soprattutto, chi saranno gli altri finalisti ufficiali del programma? Noi non vediamo l’ora di scoprire tutto, appuntamento a domani sera, su Canale 5, per una puntata ricca di sorprese e colpi di scena.

Impostazioni privacy