E’ l’attrice di Una Vita, ma non è la prima volta che la vediamo: ricordate in quale serie tv ha recitato?

Interprete di Soledad in Una vita: ricordate dove abbiamo già visto l’attrice? L’abbiamo amata in una famosa serie televisiva. 

Una vita va in onda in Spagna dal 15 aprile 2015 al 4 maggio 2021 e in Italia dal 22 giugno 2015 su Canale 5. Ambientata tra gli anni 1899 e 1920, racconta le storie di varie famiglie e del gruppo di domestiche del ricco quartiere di Acacias. La prima stagione ha avuto inizio ponendo attenzione sul personaggio di Carmen e sulla sua storia d’amore con German.

Silvia Marty in Una vita
E’ l’amata attrice della soap opera Una vita, ma questa non è la prima volta che la vediamo: ricordate dove ha recitato? (Credits: mediaset infinity)

L’attrice in foto interpreta il personaggio di Soledad Lopez, la domestica di Marcos Bacigalupe. E’ entrata nella soap opera spagnola nella quinta stagione. Come vi abbiamo anticipato, non è la prima volta che la vediamo ma l’abbiamo tanto apprezzata in una famosa serie tv, diversi anni fa: ricordate quale?

In Una vita è Soledad, non è la prima volta che vediamo l’attrice: ricordate in quale serie tv ha recitato?

Soledad è un personaggio della soap opera spagnola Una vita. La telenovela va in onda dal 2015 e da allora è sempre stata tanto seguita, riscontrando l’apprezzamento dei telespettatori. La prima stagione ha visto protagonisti Carmen, che poi cambia il nome in Manuela, e German.

L’amore fa da sfondo alla trama, ma si conclude con la morte della donna e il suicidio dell’uomo che non riesce a sopportare il dolore per la perdita della sua amata. Come vi abbiamo sopra accennato, non è la prima volta che vediamo l’attrice che interpreta Soledad. Abbiamo già avuto il piacere di seguirla in una famosa serie tv tanti anni fa: ricordate di quale stiamo parlando?

Silvia marty
Credits: instagram

Impossibile dimenticare Silvia Marty nei panni di Ingrid, ragazza forte e vivace che entra nella scuola di ballo e di recitazione di Madrid, la più famosa e importante. Avete capito adesso? Ebbene sì, Silvia ha recitato in Paso Adelante, serie televisiva spagnola andata in onda in Italia la prima volta nel 2004. Si è conclusa nel 2006 con la sesta stagione. In Paso adelante abbiamo amato tutti i personaggi e Ingrid è sicuramente tra i più amati, insieme a Lola, Pedro, Roberto e Silvia.

Impostazioni privacy