Impossibile non notare gli occhiali di Valentina Vignali: il prezzo è da capogiro

Avete notato gli occhiali di Valentina Vignali? Impossibile non farlo dato che sono molto appariscenti, ma quello che vi stupirà è il prezzo, non da tutti. 

Valentina Vignali è una cestista e modella italiana molto amata. Anche se lo sport è il suo grande amore è molto vicina anche al mondo dello spettacolo e della moda in particolare. Negli ultimi anni l’abbiamo vista in diverse trasmissioni televisive.

Valentina vignali
Impossibile non notare questi occhiali indossati da Valentina Vignali: il prezzo non è certo per tutti (Credits: instagram)

Soltanto nel 2019 è stata una delle concorrenti del Grande Fratello Vip della sedicesima edizione. Purtroppo fu eliminata dopo 57 giorni. Il suo percorso è stato breve ma sicuramente intenso. L’esperienza nel reality le ha aperto nuove porte. Bella da togliere il fiato, è attenta al suo stile e ne cura tutti i dettagli. E’ un’influencer molto amata e proprio per questo è seguita da milioni di follower. Con loro interagisce con diverse storie e pubblica scatti sempre nuovi. Attentissima allo stile e alla moda, ovviamente non potevano passare inosservati questi occhiali da sole indossati di recente e mostrati proprio in uno scatto: quello che vi stupirà è sicuramente il prezzo non certo da tutti.

Valentina Vignali mostra gli occhiali: impossibile non notarli ma il prezzo non è da tutti

Negli ultimi anni l’abbiamo vista spesso in televisione, basti pensare che Valentina è stata concorrente della sedicesima edizione del Grande Fratello Vip. L’esperienza nel reality si è conclusa prima del previsto perchè dopo 57 giorni fu eliminata.

Icona di stile e attenta alla cura dei dettagli del suo look, non passa di certo inosservata. E non passa inosservata anche quando partecipa ad occasioni importanti perchè è bella da togliere il fiato. L’abbiamo vista al Festival del Cinema di Venezia o anche più di recente alla Fashion Week. La giocatrice di basket è molto amata e sui social è seguita da oltre due milioni di follower. Gli scatti pubblicati sono migliaia e i suoi fan non si trattengono di certo dal commentare e farle centinaia di complimenti. Come abbiamo detto è attentissima al suo look. In una foto pubblicata di recente ha mostrato i suoi occhiali. Difficili da non notare non solo perchè sono molto belli ma anche per le dimensioni. Ma quanto costano?

Valentina vignali
Credits: instagram

Il modello sfoggiato sul suo canale instagram che abbiamo visto in alto, ha colpito i follower. Si tratta dei sunglasses di Dolce&Gabbana oversize, arricchiti da cristalli sulla montatura con lenti color oro. Ma qual è il prezzo? Curiosando sul sito del brand, a quanto pare, costerebbero circa 950 euro.

Impostazioni privacy