Non tutti l’hanno notato, Delia Duran ha un tatuaggio dedicato ad Alex Belli

Delia Duran ha un tatuaggio molto particolare dedicato ad Alex Belli: ci avete mai fatto caso?

Questa sera ci sarà la finale del Grande Fratello Vip. C’è grande attesa. Fra poche ore quindi scopriremo chi vincerà la sesta edizione. Tra i finalisti c’è anche Delia Duran, la compagna di Alex Belli.

Delia Duran tatuaggio
Delia Duran ha un tatuaggio molto particolare dedicato ad Alex Belli: ci avete mai fatto caso? (Credits: mediaset infinity)

Anzi, è stata lei la prima finalista scelta dal pubblico. E’ entrata nella casa più spiata d’Italia dopo la squalifica dell’attore. Da settembre fino al suo ingresso a gennaio l’abbiamo vista più volte al GF Vip proprio per parlare con Alex visto il suo avvicinamento a Soleil Sorge. Tra tira e molla, anelli lasciati, tweet e lettere, alla fine sembrerebbe che la quiete sia tornata. Delia nelle ultime puntate ha confessato che una volta fuori è certa di poter tornare con l’uomo. La concorrente ha anche fatto in passato un tatuaggio dedicato proprio al suo compagno: per caso l’avete notato?

Il tatuaggio di Delia Duran dedicato ad Alex Belli: l’avete notato?

Delia Duran è un attuale finalista del GF Vip. Questa sera scopriremo chi tra i concorrenti sarà il vincitore della sesta edizione. Delia è entrata a gennaio, dopo la squalifica di Alex Belli. Ma come abbiamo detto l’abbiamo vista molte volte arrivare nel reality per avere un confronto con lui a causa dell’avvicinamento con Soleil Sorge.

Questo ‘triangolo’, come è stato più volte definito dagli stessi protagonisti, ha fatto parlare tanto. Per mesi è stata la dinamica più importante del Grande Fratello Vip. Adesso che sta per concludersi questa esperienza, sembrerebbe che anche fra Delia e Alex sia tornato il sereno. La donna ha confessato qualche puntata fa di voler ritornare con lui una volta fuori. Anche se, nei giorni successivi si è mostrata nuovamente titubante. Quello che succederà fra i due lo scopriremo solo nei prossimi giorni. La modella non ha mai nascosto il grande amore che prova per Belli e anzi, come vi abbiamo accennato, in passato ha anche fatto un tatuaggio per lui: avete notato cosa gli ha dedicato?

Delia duran tatuaggio
Credits: instagram

Forse non tutti l’hanno notato ma Delia Duran ha le lettere di Alex Belli tatuate al polso, ma ha anche la sua dall’altra parte. Difficile notarle ma sicuramente i fan più attenti le avranno viste. A quanto pare, la donna ha voluto incidere sulla sua pelle le lettere del nome del suo compagno.

Impostazioni privacy