Anticipazioni Stasera tutto è possibile, puntata del 15 Marzo: graditissimi ritorni, ci sarà da divertirsi

La puntata di Stasera tutto è possibile di Martedì 15 Marzo sarà totalmente imperdibile, le anticipazioni: graditissimi ritorni!

Tutto pronto per la puntata di Stasera tutto è possibile del 15 Marzo! Per la quinta settimana consecutiva, il bel De Martino intratterrà il pubblico italiano con un nuovo e travolgente appuntamento col famoso programma di Rai Due.

anticipazioni stasera tutto è possibile 15 marzo
Stasera tutto è possibile del 15 Marzo, le anticipazioni: che nomi! Credits: Instagram

Non siamo qui a discutere sulle “sorti” lavorative di Stefano De Martino. Seppure il suo Stasera tutto è possibile continui a riscuotere un successo impressionante, sembrerebbe che il conduttore napoletano sia pronto a cambiare un po’ di aria. Certo, non ne abbiamo ancora la conferma, ma sembrerebbe che abbia detto “no” anche ad una nuova conduzione di Made in Sud pur di ritornare a ripetere l’esperienza di cui già è stato protagonista. Incredibile, non c’è che dire! Quello che, però, adesso in tantissimi vogliono sapere sono le anticipazioni della puntata del 15 Marzo di Stasera tutto è possibile. Ebbene. Da quanto si legge dal web, sembrerebbe che – oltre agli ospiti fissi – ci saranno tantissimi volti nuovi, ma anche graditissimi ritorni. Insomma, ci sarà da divertirsi!

Stasera tutto è possibile, anticipazioni della puntata del 15 Marzo: che divertimento!

Siete pronti a divertirsi anche stasera? A partire dalle ore 21:30 circa, su Rai Due inizierà una nuova puntata di Stasera tutto è possibile. Le anticipazioni trapelate dal web ci dicono che accadrà davvero di tutto. Non soltanto perché i giochi del 15 Marzo saranno davvero divertenti – a partire dalla “famosa” Stanza inclinata fino al classico “Serenata step”, “Dance Battle” e molti altri ancora – ma anche perché gli ospiti scelti sono fenomenali. Scopriamo qualche cosa in più.

La puntata di Stasera tutto è possibile del 15 Marzo sarà intitolata “Crime”. E dalle anticipazioni abbiamo appreso che i concorrenti del gioco saranno davvero numerosi. Non soltanto, infatti, Biagio Izzo e Francesco Paolantoni continueranno a farci ridere e Vincenzo De Lucia a farci meravigliare con le sue imitazioni – stasera è prevista quella di Franca Leosini – ma anche tutti gli altri ospiti non deluderanno le aspettative del pubblico di Step. Stiamo parlando, infatti, di: Sergio Friscia, Ciro Priello e Fabio Balsamo dei The Jackal, Nunzia De Girolamo, Carolina Rey e Andrea Paris. Come potete vedere, quindi, non solo vi sono volti nuovi, ma anche volti già “rodati” dal pubblico di Rai Due.

anticipazioni stasera tutto è possibile 15 marzo
Credits: instagram

Noi non vediamo l’ora che arrivi stasera per farci due risate, voi?

Impostazioni privacy