Isola dei famosi 2022, chi è Nicolas Vaporidis: dov’è nato, quanti anni ha, fidanzata e ed Instagram

Nicolas Vaporidis sarà uno dei concorrenti de L’isola dei famosi 2022, ma scopriamo qualche cosa in più su di lui: cosa sappiamo sull’attore.

Anche voi stavate attendendo con ansia l’inizio della nuova edizione de L’isola dei famosi 2022, vero? Eccovi accontentati: la prima puntata andrà in onda Lunedì 21 Marzo. Avete letto proprio bene, si! A distanza di una settimana dalla finale del GF Vip, Ilary Blasi si metterà al timone della sedicesima edizione dell’adventure reality.

Isola dei Famosi 2022 Nicolas Vaporidis
Nicolas Vaporidis a L’Isola dei famosi: cosa sappiamo su di lui. Credits: Instagram

Manca davvero pochissimo all’inizio de L’Isola dei Famosi 2022! Al timone, come detto poco fa, vi sarà Ilary Blasi per la sua seconda consecutiva. Come inviato, invece, è stato confermato ancora una volta il simpaticissimo Alvin. Ed, infine, come opinionisti è stata scelta una coppia già “rodata” del lontano 2003: Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Un cast pazzesco, non c’è che dire! A proposito, avete letto chi vi prenderà parte? TV Sorrisi e Canzoni ha svelato tutti i naufraghi che sbarcheranno in Honduras. E, mai come quest’anno, vi è il fior fiore dei nomi. Da Carmen Di Pietro a due membri dei Cugini di Campagna, i concorrenti sono davvero incredibili. Tra questi, vi è anche lui: Nicolas Vaporidis. Conosciamolo meglio.

Nicolas Vaporidis a L’Isola dei Famosi 2022: età, dov’è nato, genitori e carriera

Nicolas Vaporidis è pronto a diventare un naufrago de L’isola dei famosi 2022 a tutti gli effetti, ma prima di vederlo in questa nuova avventura, conosciamolo meglio.

Nato a Roma il 22 Dicembre del 1981 da papà greco e madre italiana, Nicolas consegue il diploma classico e – subito dopo – si iscrive alla facoltà di scienze della comunicazione presso l’università della capitale. A quanto pare, però, sembrerebbe che questi studi non verranno mai portarti a termine: molto presto, infatti, il buon Vaporidis deciderà di trasferirsi a Londra per iniziare a studiare recitazione. Nel frattempo, però, inizia a lavorare come cameriere. Ritorna in Italia dopo qualche tempo e – dopo aver ultimato i suoi studi di recitazione – compie il suo debutto sul grande schermo nel 2002. Da quel momento, il suo successo è assoluto. Ed oltre ad essere presenza fissa sul piccolo schermo nostrano in diversi film e serie tv, Nicolas approda al cinema con tantissime pellicole. Come dimenticarlo, ad esempio, in “Notti prima degli esami”, “Cemento armato” e molti altri ancora.

È fidanzata? Qual è il suo canale Instagram

Non abbiamo tantissime notizie sul suo attuale status sentimentale. Seppure seguitissimo su Instagram – il cui nickname è @nicolasvaporidis – l’attore non ama condividere momenti appartenenti alla sua vita privata. Pertanto, adesso non ci è dato sapere se è impegnato oppure no! Chissà, L’isola dei famosi sarà la volta buona?

Isola dei Famosi 2022 Nicolas Vaporidis
Credits: Instagram

Seguirete le sue avventure a L’Isola dei Famosi? Noi assolutamente si!

Impostazioni privacy