Che somiglianza! Avete visto la mamma di Federica Pellegrini?

Avete mai visto la mamma di Federica Pellegrini? La somiglianza è molto forte ed entrambe sono bellissime. 

Federica Pellegrini ci ha fatto vivere un sogno. Nel 2021 ha segnato un record, è infatti lei la prima nuotatrice con più finali olimpiche nella stessa prova. Soprannominata la Divina, è considerata la più grande nuotatrice italiana della storia nonché una delle più longeve in assoluto nel suo ambito.

federica pellegrini
Avete mai visto la mamma di Federica pellegrini? Insieme sono bellissime (Credits: instagram)

Il suo ritiro ufficiale dal nuoto è avvenuto il 30 novembre 2021 ai Campionati italiani invernali, manifestazione in cui ha vinto anche la sua ultima medaglia d’oro nei suoi 200 m stile libero. Dopo il trionfo alle Olimpiadi, è uscita allo scoperto con il suo fidanzato, l’allenatore Matteo Giunta. Nell’ottobre del 2021 Matteo ha fatto la proposta di matrimonio alla donna e la sua risposta è stata sì.

Come tutti i personaggi del mondo dello spettacolo anche Federica è molto social. Negli ultimi giorni ha pubblicato degli scatti in cui la vediamo trascorrere qualche giorno di vacanza insieme alla sua mamma. Voi avete mai visto madre e figlia insieme? Noterete subito la somiglianza.

Federica Pellegrini insieme a sua mamma: la somiglianza c’è e anche la bellezza

Ad ottobre 2021 Federica Pellegrini ha pubblicato uno scatto sul suo canale social che ha lasciato i fan senza parole. Il suo fidanzato, l’allenatore Matteo Giunta le ha fatto la proposta di matrimonio.

Io e te e tutto il mondo fuori, SI“, ha scritto a corredo della foto in cui vediamo Matteo in ginocchio con l’anello unito a Federica in un tenero bacio. L’ex nuotatrice a quanto pare si sposa, al momento non è stata ancora confermata una data. Dopo anni di carriera e di forte impegno è pronta ad accogliere ‘nuovi orizzonti’ nella sua vita. Anche la Pellegrini come tutti i personaggi del mondo dello spettacolo è molto social. Negli ultimi giorni è in vacanza insieme a sua mamma e ha pubblicato degli scatti insieme in cui si divertono e si godono un po’ di relax.

Federica pellegrini e mamma
Credits: instagram

La mamma di Federica si chiama Cinzia. Negli scatti condivisi i sorrisi sono grandi, tra drink, mare e tanto sole: “Prima uscita e secondo giorno di navigazione… ancora bianche latte ma si prevede sole, sole e ancora sole”, ha scritto a corredo del post. Cosa notiamo guardando questa foto? Federica e sua madre si somigliano molto e sono due donne meravigliose.

Impostazioni privacy