Non tutti l’hanno notato ma Luca Argentero è apparso in un video musicale di Francesca Michielin: sapete quale?

Luca Argentero è stato presente, anni fa, nel videoclip di un brano di Francesca Michielin: ci avete mai fatto caso?

Luca Argentero oggi è un attore amatissimo, ma anche un conduttore televisivo. E’ diventato famoso nel 2003, quando ha partecipato come concorrente al Grande Fratello. Nel reality arriva in finale e si classifica al terzo posto. Una volta fuori dal reality, cominciano per lui alcune molte ospitate in televisione e lavora come modello.

Luca Argentero
Luca Argentero, anni fa, è apparso in un famoso videoclip di un brano di Francesca Michielin (Credits: instagram)

Grazie alla serie Carabinieri arriva l’esordio sul piccolo schermo, dove veste i panni di Marco Tisi, dalla quarta alla sesta stagione. In seguito debutta sul grande schermo con il film A casa nostra. Quest’anno ha debuttato con la seconda stagione di Doc-Nelle tue mani. Nella fiction veste il ruolo del protagonista Andrea Fanti. La prima puntata della serie è stata vista da milioni di telespettatori, tanto da toccare ascolti record. In questi anni, Argentero ha lavorato al cinema e in televisione e ha fatto molto altro, sapete che ha partecipato al videoclip di Francesca Michielin?

Luca Argentero è apparso in un videoclip di Francesca Michielin: l’avete notato?

In questi anni abbiamo amato e apprezzato il talento di Luca Argentero. L’attore ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo dopo la partecipazione al Grande Fratello. Dopo il reality, comincia ad essere ospite di diverse trasmissioni e inizia la carriera di modello.

Il debutto sul piccolo schermo arriva con Carabinieri, dove veste i panni di Marco Tisi. L’attore vanta oggi una ricca carriera, ha lavorato al cinema e in televisione. L’ultimo personaggio interpretato è quello di Andrea Fanti, in Doc-Nelle tue mani. Personaggio che stiamo vedendo dal 13 gennaio, con la seconda stagione. Luca, forse, non tutti l’hanno notato, ha anche partecipato, anni fa, al videoclip di un brano di Francesca Michielin: sapete di quale parliamo?

Luca Argentero in Distratto
Credits: youtube

Nel 2012 è apparso nel video musicale di Distratto, brano dell’amatissima artista, presentato nella quinta edizione di X-Factor, talent che in quell’anno l’ha vista trionfare. Il videoclip è stato girato alla Stazione di Roma Tiburtina e vede la presenza, appunto, di Luca Argentero e di altri attori, come Pietro Angelini. Voi ascoltando il brano e guardando il video, ci avete mai fatto caso?

Impostazioni privacy