Con il suo talento è stata una protagonista della terza edizione di Amici: in questi 18 anni ha rivoluzionato il suo look e la sua vita

Il suo percorso ad Amici risale all’ormai lontano 2004, quando il talent era alla sua terza edizione: ricordate questa talentuosa ballerina?

Capelli biondissimi, viso angelico e taglio sbarazzino, Sara Pamploni partecipò alla stagione numero 3 di Amici, la prima ad essere vinta da un ballerino. Fu Leon Cino a trionfare infatti, ma tanti altri sono i volti indimenticabili che hanno vissuto insieme a lui quell’avventura.

Amici terza edizione
Con il suo talento è stata una grande protagonista della terza edizione di Amici: in questi 18 anni ha rivoluzionato il suo look e la sua vita (Credits: Youtube)

Erano le prime storiche edizioni del programma che ha aiutato tanti ragazzi ad esprimere il loro talento artistico e ad avere una chance per entrare nel mondo dello spettacolo.

Molto diverso rispetto ad oggi, dopo un primo periodo di incertezza, il format si dimostrò un grande successo fino a diventare uno dei pilastri dei palinsesti Mediaset. Al di là delle carriere che ciascun allievo ha poi intrapreso, sono in tantissimi a voler sapere che fine hanno fatto i vecchi protagonisti di quegli anni.

Una delle allieve più indimenticabili è stata senza dubbio la Pamploni, ma non immaginereste nemmeno com’è cambiata e com’è diversa la sua vita ora.

Era nella scuola della terza edizione di Amici: non avete idea di quanto appare diversa ora

Parliamo di ben 18 anni fa, c’erano altri insegnanti e perfino altri ballerini professionisti, eppure quasi nessuno ha dimenticato i volti di quei ragazzi con cui abbiamo sognato e ci siamo emozionati.

Una di loro è sicuramente Sara Pamploni, ballerina nata a Città del Pieve il 4 febbraio 1982. La sua esperienza della trasmissione condotta da Maria De Filippi si concluse alla terza puntata del serale, andato in onda dal 14 marzo al 23 maggio 2004.

Nonostante non sia riuscita a portare a casa la vittoria, il suo talento fu subito evidente. In questi anni, la bionda 40enne ha completamente rivoluzionato la sua vita e anche esteticamente appare molto diversa.

Tanto per cominciare, è andata a vivere a Berlino dove lavora come personal trainer e si esibisce a teatro. Inoltre, si è sposata con un ragazzo tedesco ed è diventata mamma di un bellissimo bambino.

Ma le sorprese non sono finite: Sara è cambiata moltissimo anche nell’aspetto! E’ sempre molto bella, ovvio, ma il suo look è totalmente differente dai tempi di Amici. Guardate che capelli lunghi!

Amici terza edizione
Credits: Instagram

Visto che trasformazione?

Impostazioni privacy