Isola dei Famosi 2022, chi è Marco Melandri: età, carriera e vita privata del pilota motociclistico

Isola dei Famosi 2022, chi è Marco Melandri: età, carriera e vita privata del pilota motociclistico; tutti le curiosità sul concorrente del reality. 

Pronti per una nuova, avvincente, edizione de L’Isola dei famosi? Il reality più avventuroso della tv partirà lunedì 14 marzo 2022 su Canale 5 e, come il GF, terrà compagnia al pubblico due volte alla settimana, il lunedì e il venerdì. A condurre lo show ci sarà ancora una volta Ilary Blasi, con una coppia di opinionisti inedita: saranno Vladimir Luxuria e Nicola Savino a commentare le vicende dei naufraghi. E, a proposito di naufraghi, è pronto a mettersi in gioco sull’isola anche Marco Melandri.

marco melandri
Isola dei Famosi 2022, chi è Marco Melandri: età, carriera e vita privata del pilota motociclistico (Credits Instagram)

Il pilota motociclistico farà parte dei concorrenti ‘singoli’: quest’anno, infatti, i naufraghi si dividono in singoli e coppie. In attesa di vederlo all’opera in Honduras, scopriamo qualcosa in più sul famoso sportivo.

Marco Melandri è un naufrago de L’Isola dei Famosi 2022: tutte le curiosità su di lui

Nato a Ravenna il 7 agosto del 1982, Marco Melandri è uno dei naufraghi de L’isola dei famosi 2022. La sua passione per il motociclismo inizia molto presto: a soli 5 anni ha iniziato la carriera in gare ciclistiche della BMX e a 8 anni passa alle minimoto, con cui nel 1992 e nel 1994 è campione italiano. Una carriera ricca di successi incredibili, tra i quali ricordiamo su tutti il mondiale della classe 250 vinto nel 2022. È primatista italiano di vittorie nel Campionato mondiale Superbike, con ben 22 successi. Si ritira ufficialmente dalle competizioni nel 2020.

Cosa sappiamo della vita privata del pilota? Ebbene, Marco è stato legato tanti anni con la modella e ombrellina Manuela Raffaetà: dalla loro storia d’amore, iniziata nel 2005, è nata la loro Martina, nel 2014. A fine 2020, però, la loro relazione si è interrotta e nel 2021 il pilota ha avuto una relazione con un’altra donna, che sui social ha chiamato AM, senza aggiungere altro per privacy. A quanto pare, però, terminata la storia con quest’ultima, Marco ha recuperato il rapporto con Manuela: “abbiamo riunito la famiglia”, si legge su Instagram. I due sono tornati ufficialmente insieme o hanno un rapporto civile per il bene della famiglia?

marco melandri
(Credits Instagram)

Cercheremo di capirne di più seguendo l’Isola dei famosi. Appuntamento lunedì 14 marzo 2022, su Canale 5. Noi siamo pronti, e voi?

Impostazioni privacy