Nicolas Vaporidis, la sua ex moglie è un’attrice che conosciamo benissimo

Cosa sappiamo di Nicolas Vaporidis? Sapete che la sua ex moglie è un’attrice molto amata? Scopriamo insieme chi è. 

Questa sera parte la nuova edizione de L’Isola dei famosi. Il reality è condotto anche quest’anno da Ilary Blasi. La conduttrice ha scelto come opinionisti due personaggi del mondo dello spettacolo molto amati, Vladimir Luxuria e Nicola Savino. L’inviato scelto è Alvin. 

Nicolas vaporidis
Chi è l’ex moglie di Nicolas Vaporidis: è un’attrice che conosciamo molto bene (Credits: instagram)

Ma non finisce qui perchè anche il cast è pazzesco. Ma proprio per quanto riguarda i naufraghi che seguiremo in Honduras c’è una novità. Saranno divisi in gruppi, da una parte ci saranno i single e dall’altra le coppie, come madre e figlio, sorella e fratello, fidanzati e così via. Tutti i concorrenti scelti sono famosissimi e tanto amati. Anche Nicolas Vaporidis è uno dei naufraghi della nuova edizione de L’Isola dei famosi: ma cosa sappiamo di lui? Sapete che è stato sposato con una famosa attrice? Scopriamo insieme chi è.

Chi è l’ex moglie di Nicolas Vaporidis: è un’attrice che conosciamo benissimo

Nicolas Vaporidis è un concorrente de L’Isola dei famosi. Avremo il piacere di vederlo e seguire il suo percorso in Honduras. E’ un attore e un produttore cinematografico molto amato. Vaporidis dopo il diploma decide di trasferirsi a Londra. Rimane per più di un anno lavorando come cameriere. Segue anche corso di recitazione per ampliare la sua arte.

Tornato in Italia, arriva nel 2002 il debutto sul grande schermo. Recita ne Il ronzio delle mosche e l’anno seguente è il protagonista del film 13dici a tavola. Nel 2005 gira la serie tv Orgoglio capitolo terzo, trasmessa nel 2006. Non si ferma qui ma sempre nel medesimo anno è il protagonista del film di successo Notte prima degli esami. L’attore ha recitato al cinema anche in Come tu mi vuoi, Cemento armato, Maschi contro femmine, Femmine contro maschi, Tutti i soldi del mondo, Anche senza di te, L’agenzia dei bugiardi e in tanti altri film ancora. Molti sono stati i film sul piccolo schermo che l’hanno visto presente nel cast. Ma della su vita privata cosa sappiamo? Sapete che la sua ex moglie è un’attrice molto amata?

Giorgia Surina ex moglie di Vaporidis
Credits: instagram

Nicolas Vaporidis dopo diverse relazioni, nel 2012 ha sposato Giorgia Surina, attrice, conduttrice radiofonica e conduttrice televisiva. La coppia ha divorziato nel 2016.

Impostazioni privacy