Anticipazioni Stasera tutto è possibile, puntata del 22 Marzo: ospiti fenomenale, risate assicurate!

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Stasera tutto è possibile di martedì 22 marzo: risate assicurate, ospiti davvero incredibili.

Siete pronti? Stasera andrà in onda una nuova puntata di Stasera tutto è possibile con Stefano De Martino e tantissimi altri fantastici ospiti. Scopriamo le anticipazioni della puntata di Martedì 22 Marzo.

Anticipazioni stasera tutto è possibile 22 marzo
Stasera tutto è possibile, anticipazioni puntata 22 Marzo. Credits: Rai Play

Se anche voi siete rimasti senza parole nel vedere Stefano De Martino nella prima puntata del serale, che ha previsto due eliminazioni “choc”, ed adesso non vedete l’ora di rivederlo al timone del suo seguitissimo Stasera tutto è possibile, vi diamo appuntamento alle 21:30 di Martedì 22 Marzo per una puntata dedicata al nostro bel paese. Il sesto appuntamento del game di Rai Due, infatti, si chiama “Viva l’Italia” e prevede degli ospiti davvero fantastici. Siete pronti a scoprirlo uno ad uno? Ci pensiamo immediatamente.

Stasera tutto è possibile, anticipazioni puntata 22 Marzo: ci sarà da ridere a crepapelle!

Cosa scegliete di vedere stasera in tv? Su Rai Uno, andrà in onda la seconda puntata di Studio Battaglia, la nuova fiction, su Rai Due, invece, la sesta ed imperdibile puntata di Stasera tutto è possibile. A tal proposito, avete letto le sue anticipazioni? A quanto pare, gli ospiti previsti per questo nuovo appuntamento sono tutti incredibili.

Come dicevamo precedentemente, quindi, la puntata di Martedì 22 Marzo di Stasera tutto è possibile sarà dedicata alla nostra bella Italia. Immaginiamo, infatti, che in studio si farà un piccolo viaggio nelle bellezze della nostra penisola. A questo punto, la domanda sorge spontanea: chi saranno i suoi protagonisti? Come al solito, non possono affatto mancare: Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, che ormai formano una coppia collaudata di “Step”, ma anche Vincenzo De Lucia con le sue impressionanti imitazioni – stasera è prevista l’imitazione di Sandra Milo. Ma non è affatto finita qui. Tra gli ospiti di questa sera vi sono anche: Fabio Balsamo e Aurora Leone, entrambi membri dei The Jackal, Maurizio Casagrande, amato comico ed attore napoletano, Antonio Giuliani, Valeria Graci e la simpaticissima Elettra Lamborghini. Insomma, il divertimento è assicurato!

Anticipazioni stasera tutto è possibile 22 marzo
Credits: Rai Play

Avete voglia di farvi due grasse e grosse risate e non pensare nulla? Non potete perdervi la puntata di stasera. Vi aspettiamo!

Impostazioni privacy