Anticipazioni Studio battaglia, terza puntata: clamorosa scoperta, spiacevolissima notizia per Nina

Anticipazioni della terza puntata di Studio Battaglia: clamorosa scoperta, questo sarà davvero un brutto colpo per Nina. 

Dopo il finale clamoroso di Vostro Onore e Doc-nelle tue mani, preparatevi ad una terza puntata di Studio Battaglia davvero “choc”. Prima di procedere, però, con le anticipazioni, c’è una notizia in merito che dobbiamo darvi. Scopriamola insieme.

Anticipazioni studio battaglia terza puntata
Studio Battaglia, anticipazioni terza puntata: brutto colpo per Nina. Credits: Instagram

Avete seguito anche voi il secondo appuntamento di Studio Battaglia ed adesso non vedete l’ora di assistere alla terza puntata? Ebbene. C’è una notizia che dobbiamo darvi: il prossimo appuntamento con la fiction di Rai Uno non andrà in onda Martedì 29 Marzo, come consueto, ma Lunedì 28 Marzo. Il motivo? La risposta è semplicissima: al posto dell’abituale appuntamento con Studio Battaglia verrà mandata in onda la partita della Nazionale italiana. Detto questo, non ci resta che scoprire tutto quello accadrà. Fate molto attenzione: oltre a porre i riflettori su Anna, la puntata porterà a galla un’amara verità per Nina. Un colpo davvero bassissimo, ma scopriamo insieme di che cosa parliamo.

Studio Battaglia terza puntata, le anticipazioni: amara scoperta per Nina

Siete pronti anche voi a scoprire le anticipazioni della terza puntata di Studio Battaglia in onda – come detto poco fa – Lunedì 28 Marzo? Ne vedremo delle belle!

Da quanto si apprende dal web, sembrerebbe che il primo episodio del terzo appuntamento sia completamente concentrato su Anna e il suo matrimonio con Alberto. I due sono sposati da diversi anni, ma adesso sembrerebbe che la coppia non stia attraversando un periodo roseo. L’uomo che, infatti, non dovrebbe assolutamente mentirle, l’ha fatto. E lei, com’è giusto che sia, non ha assolutamente più fiducia in lui. Il buon Casorati, secondo voi, riuscirà a conquistare il cuore della sua amata? Chi lo sa! Fatto sta che Anna e Massimo, suo ex compagno di università e collega di lavoro, sono spesso e volentieri molto vicini. Nel frattempo, la sua carriera da avvocato difensore continua: la giovane Anna, infatti, avrà a che fare con ben due casi. Uno fa riferimento ad un uomo che si scontra con la sua ex moglie su un argomento delicato: la vaccinazione di suo figlio. E il secondo, invece, parla di due genitori che hanno perso il loro figlio e che adesso vogliono venire a conoscenza delle sue password social.

Nel secondo episodio, invece, l’attenzione si concentrerà su Nina. Purtroppo, la donna scoprirà che il suo studio non sta attraversando un periodo florido. Una scoperta davvero amarissima, da come si può chiaramente. E che la porterà a prendere una decisione clamorosa. Ma non solo. Anna riceverò un’allettante proposta di lavoro: Massimo l’ha invitata ad andare con lei all’Argentario. Accetterà? Lo scopriremo.

Anticipazioni studio battaglia terza puntata
Credits: Instagram

A questo punto, non ci resta che darvi appuntamento a Lunedì 28 Marzo.

Impostazioni privacy