Avete mai visto la casa di Marcell Jacobs e Nicole Daza? La ‘particolare’ collezione vi stupirà

Avete mai visto la casa di Marcell Jacobs e Nicole Daza? La ‘particolare’ collezione vi stupirà; ecco dove vive il campione olimpico.

Marcell Jacobs e Nicole Daza hanno aperto le porte della loro meravigliosa casa. La seconda puntata di MTV Cribs Italia, trasmessa lo scorso 23 febbraio, è stata proprio dedicata al campione olimpico, che ha mostrato a tutti i segreti della sua dimora.

marcell jacobs nicole daza
Avete mai visto la casa di Marcell Jacobs e Nicole Daza? La ‘particolare’ collezione vi stupirà ( credits Instagram)

Marcell abita a Roma con la moglie Nicole Daza e i loro bambini, in una casa che rispecchia il suo stile di vita. Elegante e super moderna, le pareti sono piene di quadri che gli ricordano le sue imprese sportive. E, sotto il letto, si nasconde una collezione che vi lascerà senza parole! Scopriamo alcuni angoli della casa del campione.

Marcell Jacobs e Nicole Daza, dove vivono: ecco la casa romana del campione olimpico

Il tour della casa di Marcell e Nicole inizia in camera da letto. La stanza in cui il campione ricarica le energie, ammirando il quadro che lo ritrae con la medaglia d’oro di Tokyo 2020. Ha deciso di posizionarlo davanti al letto proprio per caricarsi ogni giorno, per le nuove sfide. Pavimento in parquet e pareti bianche, l’arredamento è sulle tonalità del grigio, ma a colpire tutti è la ‘sorpresa che Marcell tiene nascosta sotto il letto. Date un’occhiata:

marcell jacobs
La collezione di scarpe di Marcell Jacobs (Credits Youtube)

Ebbene sì, nella cassettiera del letto Marcell custodisce la sua collezione di sneakers! Una vera e propria passione per il campione, che ne possiede di ogni modello e colore. Ma non è l’unico oggetto ricorrente: la famiglia Jacobs adora i quadri! Le pareti sono piene di ritratti, soprattutto quelle del salotto. Tra quadri preferiti del campione c’è questo che vi mostriamo adesso, regalatogli precedentemente alle Olimpiadi di Tokyo:

Uno dei numerosi quadri presenti a casa di Marcell Jacobs ( Credits Youtube)

A proposito di salotto, a dominare nella stanza c’è il grande divano grigio, super confortevole. È lì che Marcell ama giocare ai videogiochi e, come racconta Nicole, la coppia si rilassa, guardando serie tv, mentre i bambini giocano sull’enorme tappeto multicolor, che si trova ai piedi del divano:

Il salotto a casa di Marcell e Nicole ( Credits Youtube)

Dopo un veloce giro in cucina, Marcell e Nicole mostrano uno degli angoli preferiti della loro abitazione: il giardino. È lì che trascorrono la maggior parte del tempo, soprattutto in estate.

marcell jacobs giardino
Il giardino di casa di Marcell Jacobs ( Credits Youtube)

Come sottolinea il campione, è un ambiente piacevole, soprattutto quando ci sono dei bambini, che possono giocare e divertirsi all’aria aperta. Che dire, una casa da medaglia d’oro! E voi avevate mai visto la dimora del campione?

Impostazioni privacy