Beautiful Anticipazioni, il test rivela chi è il padre del figlio di Steffy: ci sarà un colpo di scena incredibile

Beautiful Anticipazioni, il test rivela chi è il padre del figlio di Steffy: ci sarà un colpo di scena incredibile; cosa accadrà nelle prossime puntate della soap.

Ci siamo: in Beautiful è scoppiata una vera e propria ‘bomba’! Il tradimento di Liam e Steffy ai danni dei rispettivi partner Hope e Finn è spuntato fuori. Nonostante inizialmente al giovane Forrester volesse tenera nascosta la nottata di passione trascorsa col suo ex, un ‘imprevisto’ ha rovinato i suoi piani: Steffy è incinta! E la domanda che tutti si pongono, adesso, è la seguente: chi è il padre del piccolo che aspetta?

Steffy beautiful figlio
Beautiful Anticipazioni, il test rivela chi è il padre del figlio di Steffy: ci sarà un colpo di scena incredibile ( Credits Mediaset Infinity)

Solo il test di paternità potrà dare la risposta e il risultato potrebbe cambiare decisamente le vite dei protagonisti. Finn ha già avvisato Liam: se il bambino fosse suo, il giovane Spencer potrà scordarsi il rapporto che aveva prima con Steffy. Curiosi di scoprire qual è il risultato del test e chi è il padre del bambino? Siete nel posto giusto!

Beautiful, chi è il padre del figlio che aspetta Steffy Forrester? In arrivo uno colpo di scena shock, le anticipazioni

Chi è il padre del bambino che Steffy Forrester aspetta? È questa la domanda che tutti i telespettatori di Beautiful si stanno ponendo. E dalla risposta a questa domanda si deciderà il destino dei protagonisti della soap. Solo il test potrà rivelare la verità, che sarà sconvolgente. Se non temete spoiler, continuate a leggere.

Il test rivelerà che il padre del bambino è Liam! Un risultato che, inevitabilmente, lascerà tutti senza parole, essendo il frutto di un tradimento. Ma il colpo di scena è dietro l’angolo: dopo un po’, infatti, si scoprirà che il risultato del test è stato falsato. Proprio così, il test è stato manomesso e il vero padre del bambino è il dottor Finn. Ma chi ha manomesso il test e perchè?

liam finn
Liam e Finn in Beautiful ( Credits Mediaset Infinity)

Ebbene, c’è lo zampino di Vinny, amico di Thomas Forrester. Il ragazzo ha cambiato l’esito del test per aiutare l’amico e, quindi, allontanare Liam da Hope per permettere a Thomas di riavvicinarsi a lei. Insomma, un piano davvero diabolico quello di Vinny Walker. Il suo inganno, però, verrà fuori molto presto…. Non perdetevi le prossime puntate di Beautiful per tutte le novità!

 

Impostazioni privacy