Il cantante ha appena annunciato il suo addio alla musica: “Finalmente…”

In un video ufficiale, il famoso cantante ha annunciato il suo addio alla musica: le sue parole spiazzano tutti, di chi stiamo parlando.

Dopo il dolcissimo annuncio dei futuri genitori nello studio di Verissimo, non possiamo non condividere con voi un annuncio altrettanto “choc”: a distanza di 30 anni dall’inizio della sua carriera, il cantante ha scelto di dire “addio” alla musica.

cantante addio musica
L’annuncio del cantante spiazza tutti: dice “addio” alla musica. Credits: Pixabay

A rivelare ogni cosa su questa decisione, è stato proprio il diretto interessato. Attraverso un lungo video condiviso sui suoi canali social, il cantante non soltanto ha rivelato ai suoi sostenitori di essere pronto a ritirarsi dal mondo della musica, ma anche di aver pensato ad abbandonare in grande stile. Non soltanto, infatti, tra qualche giorno uscirà il suo nuovo ed ultimo lavoro, ma sarà il protagonista di un tour memorabile. D’altra parte, 30 anni di carriera devono concludersi necessariamente alla grande, non credete? Inutile dirvi che l’annuncio ha fatto il giro del web in un vero e proprio batter baleno ed ha completamente lasciato senza parole i suoi sostenitori. Di chi parliamo? Scopriamolo!

L’annuncio del cantante è clamoroso: dice “addio” alla musica, cos’è successo

Chi lo dice che possono giungere al termine solo le storie d’amore? C’è anche chi, dopo anni di carriera, sceglie di salutare tutto quello che ha costruito negli anni per dedicarsi ad altro. È proprio quello che, alcune ore fa, un famosissimo cantante ha annunciato al suo pubblico in un video: dopo 30 anni di musica, ha scelto di dire “addio” per sempre a questo mondo. Un annuncio tanto inaspettato quanto spiazzante, non c’è che dire. E che, senza alcun dubbio, ha lasciato senza parole tutti i suoi ammiratori. Di chi parliamo? Proprio di lui: Daddy Yankee!

Chi non ha mai ballato o intonato le sue canzoni? Considerato il vero e proprio re del reggaeton, sembrerebbe che il cantante portoricano sia pronto a salutare per sempre il mondo della musica. Ad annunciarlo, è stato proprio il diretto interessato. “Finalmente vedo la meta”, dice in questo lungo ed emozionante filmato su Youtube. “Oggi annuncio formalmente il mio ritiro dalla musica dandovi la mia migliore produzione e il mio miglior tour di concerti”, ha detto.

cantante addio musica
Credits: Instagram

Prima di salutare la sua musica, come dicevamo, il buon Yankee è pronto a regalare il suo ultimo lavoro e concerto. Vi piaceva la musica?

Impostazioni privacy