Chi è e cosa fa nella vita il marito di Lorella Cuccarini: non tutti lo sanno

Tutti conoscono Lorella Cuccarini, ma sapete chi è che cosa fa bella vita suo marito? Non tutti lo immaginano: cosa sappiamo su di lui.

Siamo certi che anche voi non vi siete persi la prima puntata del serale di Amici 21: vi sareste immaginati che sarebbero stati proprio loro gli eliminati? E, soprattutto, avete visto l’esibizione che Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro hanno regalato ai loro telespettatori? Da brividi!

marito cuccarini
Chi è il marito di Lorella Cuccarini? Non tutti sanno di che cosa si occupa. Credits: Instagram

Se la carriera televisiva di Lorella Cuccarini, oltre ad essere immensa, è nota a tutti, possiamo dire lo stesso della sua vita privata? Mamma di ben 5 figli e sposata da più di 30 anni, l’amatissimo volto di Amici dispone di tutto quello che ogni donna vorrebbe nella sua vita: l’amore! Quello che, però, adesso vi chiediamo è: sapete proprio tutto su suo marito? Come dicevamo precedentemente, Lorella Cuccarini è convolata a nozze nel 1991 ed ancora oggi prova un amore smisurato per il suo compagno di vita. Cosa sappiamo, però, sul suo conto? Chi è e, soprattutto, di che cosa si occupa? Siamo certi che non tutti lo sanno: scopriamolo insieme.

Lorella Cuccarini, chi è suo marito: sapete di che cosa si occupa?

In contemporanea agli anni d’oro della sua incredibile ed intramontabile carriera, Lorella Cuccarini segnava un altro traguardo: il matrimonio! Era esattamente il 1991 quando l’amatissima professoressa di canto convolava a nozze con il suo fidanzato di allora. Da quel momento, sono trascorsi 31 anni, ma ancora adesso la bella romana è legatissima a suo marito. E, insieme ai suoi figli, vivono una splendida realtà in una casa davvero immensa. Siete curiosi, però, di sapere qualche cosa in più sull’uomo che ha rubato il cuore di Lorella Cuccarini?

Il marito di Lorella Cuccarini si chiama Silvio Capitta. E, da quanto si apprende dal web, è un noto e famoso produttore discografico e televisivo. È proprio grazie a questo suo lavoro che, intorno agli anni ’80, l’amato volto di Canale 5 avrebbe incontrato il suo futuro marito. I due, a quanto pare, si sarebbero incontrati dietro le quinte del programma “Fantastico”. E, da quel momento, non si sono mai più lasciati.

marito cuccarini
Credits: instagram

Una coppia davvero splendida, non credete?

Impostazioni privacy