Come si sono conosciuti Maria De Filippi e Maurizio Costanzo: cosa è successo

Stanno insieme da molti anni ma forse non tutti sanno come si cono conosciuti Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, ve lo raccontiamo noi!

Formano ad oggi una coppia longeva. Il loro amore è nato dietro le quinte degli studi televisivi, ma forse più nel dettaglio in pochi sono coloro che sanno come si sono conosciuti.

maria de filippi maurizio costanzo
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, sapete come si sono conosciuti? (Credits: Youtube)

Sono entrambi due volti, due personaggi, molto noti, famosi e molto apprezzati nel mondo dello spettacolo. Lui giornalista e conduttore televisivo e radiofonico dal successo ormai storico, lei è considerata la ‘Regina della Mediaset’. Sono entrambi seguitissimi alla conduzione dei loro programmi tv. Difficilmente appaiono insieme in pubblico, se non in alcune occasioni nelle quali abbiamo potuto avere il piacere di entrare nella loro casa e vederli insieme nel loro quotidiano. Sono una coppia molto unita. Sono chiari l’affetto ed il grande amore che li unisce. Ma facciamo un passo indietro, sapete come si sono conosciuti Maria De Filippi e Maurizio Costanzo? Scopriamolo insieme.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, come si sono conosciuti

In una precedente intervista in cui abbiamo assistito al collegamento in diretta di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo durante una puntata andata in onda di Che Tempo che Fa, la conduttrice aveva detto: “Vengo perennemente sgridata”.

Ma proprio in quella stessa occasione, a Fabio Fazio ed a quanti fossero in studio in quel momento, suo marito e conduttore ha voluto raccontare un momento passato ma del quale ha ancora oggi un ricordo vivido. Maurizio Costanzo racconta come ha conosciuto sua moglie, colei che ha da sempre considerato: “La donna con cui morire“.

maria de filippi maurizio costanzo
Credits: RaiPlay

Una storia che probabilmente il marito della nota conduttrice con occhi innamorati non si stanca mai di raccontare. “Io la conobbi a Venezia, lei voleva fare l’avvocato e mi parve molto intelligente. Poi la richiamai, la feci venire a Roma e le offrii di venire a lavorare con me”. A quei tempi, la De Filippi non sapeva ancora la storia da conduttore dell’uomo che aveva davanti poiché fino a quel momento non guardava molto la tv ed i programmi televisivi. E dopo averlo conosciuto meglio ed a fondo, la stessa fa sapere a Fazio: “E’ meglio conoscere la persona che il personaggio“. Da quel momento è poi ben chiaro e noto a tutti che i due non si sono più separati. E voi, conoscevate questo tenero retroscena?

Impostazioni privacy