Cos’è successo tra Jessica e Barù dopo il GF Vip: lei racconta tutta la verità

Jessica Selassiè ospite a Verissimo svela cos’è successo dopo la fine del GF Vip con Barù: la vincitrice racconta tutta la verità. 

Jessica Hailé Selassié ha vinto la sesta edizione del Grande Fratello Vip. E’ stata una vittoria meritata. La 27enne ha trionfato trovandosi in finale con Davide Silvestri. Ha superato di molto l’attore portando a casa il 62% dei voti.

Jessica verissimo
Jessica racconta cos’è successo con Barù dopo il gf vip: la verità a Verissimo (Credits: twitter)

Il suo è stato un lungo percorso che l’ha portata a sbocciare in tutti i sensi. In molti l’hanno definita la Bridget Jones, colei che rifiutata da un uomo, e in questo caso parliamo di Barù, ha trovato nel pubblico un appoggio. Ma non è andata proprio così, perchè proprio questo continuo ‘rifiuto’, se così vogliamo chiamarlo da parte del concorrente, ha portato a Jessica molti commenti negativi e tanti inappropriati. La principessa ha vinto non perchè è la Bridget Jones del GF Vip o perchè sembrerebbe essere stata rifiutata, anche se per chi ha seguito la diretta non possiamo dire che è stato del tutto così, ma ha vinto perchè ha conquistato il cuore del pubblico con la semplicità, la bontà, l’intelligenza e la bellezza che l’hanno sempre contraddistinta.

Dopo la fine del GF Vip in molti e in particolare i famosi fan, i Jeru, si sono chiesti cosa fosse accaduto tra i due subito dopo. Ebbene, intervistata a Verissimo, Jessica ha svelato tutta la verità.

Jessica Selassié svela cos’è successo con Barù dopo il GF Vip: la verità

Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, Jessica ha raccontato un po’ il suo percorso al Grande Fratello Vip. La conduttrice ha chiesto anche di Barù e lei non si è tirata indietro e ha svelato cos’è successo dopo la fine del reality.

Barù e Jessica si sono sentiti? A quanto pare sì! La vincitrice del GF vip ha detto: “Ci siamo sentiti ieri sera e mi ha detto che mi vuole vedere”. Ha poi proseguito rispondendo alle domande della Toffanin: “Non mi sono innamorata, non ci conosciamo ancora. Dentro la casa lui è stato un grande supporto, mi ha aiutato a rinascere e a far emergere fuori quei lati miei più nascosti e femminili. Gli voglio bene e mi piace”.

Jessica verità barù
Credits: twitter

La vincitrice del GF vip ha detto che ancora non c’è stata la prima uscita e quindi il primo bacio. Sotto la capanna ci sono stati solo dei bacetti leggeri, innocui e dolci: “Ci siamo scambiati bacetti leggeri sotto quella capanna, però secondo me il bacio appassionato arriverà”.