Elettra Lamborghini, come fa a prendersi cura dei suoi 30 cani: il retroscena

Elettra Miura Lamborghini, retroscena che pochi conoscono: ha un amore spassionato per gli animali, sapete come si prende cura dei suoi cani?

Un cognome importante che la rende famosissima in tutto il mondo, ma Elettra Lamborghini è amatissima dal pubblico per la sua sfrontatezza ed ironia e per la sua ovvia bellezza. Una personalità ‘eccentrica’ potremmo definire ma che nasconde dietro in realtà una ragazza molto dolce e molto semplice.

elettra lamborghini cani
Elettra Lamborghini ha un amore infinito per i suoi cani, come se ne prende cura (Credits: Instagram)

Elettra Lamborghini ‘mangia’ pane e programmi trash dei quali è stata di fatti anche conduttrice. La giovane ventottenne ha infatti esordito sul piccolo schermo proprio alla conduzione di diversi programmi televisivi come Geordie Shore, Riccanza. Ha poi ottenuto la conduzione di un programma in onda su MTV, Ex on the Beach. Non solo conduttrice, la bellissima Elettra non si preclude il palcoscenico musicale ed infatti esordisce nel 2018 con il suo primo disco che raccoglie inoltre un grande successo. Il brano più celebre di quell’annata, Pem Pem, l’ha portata in cima alle classifiche. Nel 2019 la ritroviamo giudice di The Voice e nel 2020 è lei stessa a presenziare su un palcoscenico, quello dell’Ariston. Partecipa infatti a Sanremo portando il brano Musica (e il resto scompare). Nello stesso anno però, non solo la carriera va a gonfie vele ma la bellissima cantante corona anche il sogno d’amore convolando a nozze con il suo amato Afrojack. Lo scorso anno è stata poi opinionista dell’Isola dei Famosi.

Anche in questo 2022 le novità e le belle notizie non sono affatto mancate. La cantante con grandissimo entusiasmo ha condotto la nuova edizione di Miss Italia 2022, ed a quanto pare le sorprese per quest’anno non sarebbero affatto finite qui. Seguendola sui social, avrete potuto notare poi quanto Elettra Lamborghini sia una grandissima amante degli animali. Ed a proposito di animali, sapevate che Elettra Lamborghini ha 30 cani? Come se ne prende cura? In pochi forse conoscono questo retroscena!

Elettra Lamborghini, come fa a prendersi cura dei suoi cani

Sin da giovanissima ha cominciato a praticare equitazione e si è innamorata dei suoi cavalli. Ha da sempre un grande amore per gli animali. Da qualche mese nella sua casa insieme a lei ed al suo compagno di vita, la coppia ha accolto la piccola Lea, di cui la cantante è innamoratissima. Ma non è finita qui, perché quella di Elettra Lamborghini è davvero una ‘famiglia allargata’. Sapevate che ha all’incirca 30 cani? Come se ne prende cura? E’ lei stessa a svelare questo curiosissimo retroscena.

elettra lamborghini cani
Credits: Instagram

La piccola Lea riceve l’amore e l’affetto da ‘mamma’ Elettra ma non è tutto perché come la stessa cantante qualche tempo fa ha rivelato ai microfoni di Novella 2000, ha 30 cani e 4 chihuahua di cui si prende cura un’esperta servitù: “La servitù serve per accudirli. C’è una persona ogni due cani“, fa sapere la dolce Elettra.

Impostazioni privacy