Emy Buono a La pupa e il secchione: dove l’abbiamo già vista

Emy Buono è una concorrente de La Pupa e il secchione: ricordate dove l’abbiamo vista?

La pupa e il secchione è un programma in onda su Italia 1 in cui i protagonisti sono pupe e pupi e secchione e secchioni. Dovranno vivere insieme in una villa per circa otto settimane. La nuova edizione è partita martedì 15 marzo con la conduzione di Barbara D’Urso.

emy buono
Emy Buono è una concorrente de La Pupa e il secchione: ricordate dove l’abbiamo già vista? (Credits: mediaset infinity)

Al suo fianco tre opinionisti: Antonella Elia, Federico Fashion Style e Soleil Sorge. La prima puntata è stata scoppiettante, abbiamo conosciuto parte del cast del programma. Anche Emy Buono è una concorrente del format ed è una pupa. Ci ha letteralmente sorpreso perchè nella prima puntata si è esibita in un ballo molto particolare. Ha ‘twerkato’ sul pavimento mostrando grande maestria. Ma questo suo ballo sensuale è ormai famoso, perchè in un altro famoso programma ci aveva già conquistato: ricordate dove l’abbiamo vista?

La pupa e il secchione, Emy Buono è una concorrente: ricordate dove l’abbiamo vista?

Barbara D’Urso ha scelto per questa nuova edizione de La pupa e il secchione un cast pazzesco. Sono molti i personaggi noti del mondo dello spettacolo ma ci sono anche alcuni esordienti e altri alle prime armi.

I protagonisti del programma sono pupi e pupe e secchioni e secchione. Tra le pupe non è passata inosservata Emy Buono. La giovane ha infatti spiazzato i telespettatori con un ballo alquanto particolare. Il suo twerking sul pavimento ha lasciato tutti senza parole. Ma soltanto pochi mesi fa, nel 2021, l’abbiamo vista destreggiarsi in questo ballo in un altro famoso programma: ricordate dove l’abbiamo vista?

Emy Buono a Ti spedisco in convento
Credits: youtube

Emy ha partecipato alla prima edizione del programma Ti spedisco in convento in onda su Real Time. Nel format ha abbandonato le abitudini della sua vita per calarsi in una quotidianità fatta di rigore e rispetto. I giorni passati al convento sono stati occupati da momenti di pace, di preghiera, di pianti, e non sono mancati gli strappi alle regole. In una nostra intervista la concorrente de La Pupa e il secchione ha raccontato che stare in convento è stata un’esperienza totalizzante, bella e soprattutto intensa: “Ogni momento lo ricordo come qualcosa di speciale”.

Impostazioni privacy