Jessica l’ha scoperto solo dopo l’uscita dal GF Vip: “Non parlavano bene di me con Barù”

“Non parlavano bene di me con Barù”: Jessica l’ha scoperto solo dopo l’uscita dalla casa del GF Vip. 

Jessica Selassié ha vinto la sesta edizione del Grande Fratello Vip. In finalissima con Davide Silvestri ha trionfato battendo l’attore con il 62% di voti. Il suo è stato un percorso molto intenso. Ha trovato nuove consapevolezze e ha avuto una sorta di rinascita.

Jessica a verissimo
Jessica l’ha scoperto solo dopo l’uscita dalla casa del GF Vip (Credits: twitter)

Lei stessa ha ribadito più volte di aver fatto conoscere lati del suo carattere che prima preferiva tenere nascosti o comunque messi in disparte. Domenica 20 marzo è stata ospite di Verissimo e ai microfoni di Silvia Toffanin ha parlato della sua esperienza. Ha detto che non si aspettava di poter vincere, è sempre stata convinta che la più forte fosse Lulù, sua sorella e che la vittoria fosse sua. In questo viaggio ha anche incontrato Barù, e come lei stessa ha detto, è anche grazie a lui che è riuscita a farsi conoscere e a far emergere i diversi lati della sua persona: si è riscoperta. Ma proprio mentre parlava dell’ex concorrente Jessica si è forse tolta qualche sassolino dalle scarpe e ha spiegato di aver scoperto solo dopo l’uscita dalla casa che qualcuno non parlava bene di lei con Barù: vediamo insieme che cos’ha detto.

Jessica l’ha scoperto dopo l’uscita dal GF Vip: “Persone che non parlavano bene di me con Barù”

Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, Jessica Hailé Selassié, la vincitrice del Grande Fratello Vip, ha parlato del suo percorso. L’attenzione si è ovviamente concentrata anche sul suo rapporto con Barù. Molti infatti si sono chiesti se dopo l’uscita dal reality tra loro fosse successo qualcosa.

La principessa ha raccontato che si sono sentiti e che lui vuole vederla. Questo primo incontro però ancora non c’è stato. Mentre raccontava di questo rapporto, ha detto che in casa Barù spesso si è lasciato influenzare da persone che parlavano male di lei. L’ha scoperto solo dopo l’uscita dalla casa, guardando una serie di filmati sui social.

Jessica a verissimo
Credits:; twitter

Jessica ha detto: “Lui era molto condizionato da altre persone che ho scoperto non parlavano molto bene di me a lui, quindi sai lui non mi conosce e lì era un gioco”. Silvia Toffanin ha chiesto chi non parlava bene di lei e quest’ultima ha risposto: “Soleil e Davide, ho visto tanti filmati sui social, dove erano riprese delle scene in cui dicevano che io mi ero avvicinata a lui per creare delle dinamiche, che non mi piacesse veramente e di stare attento”. Jessica ha proseguito dicendo che lei non ha mai usato strategia e il suo avvicinamento a Barù è stato spontaneo.

Impostazioni privacy