La dottoressa Pimple Popper, Amber è disperata: il racconto in lacrime, cos’è successo

Amber è davvero disperata a La dottoressa Pimple Popper: il racconto choc in lacrime, cosa le è successo e com’è cambiata la sua vita.

Un racconto davvero disperato, quello che Amber ha fatto dinanzi alle telecamere de La dottoressa Pimple Popper. E, purtroppo, non è affatto il primo e non sarà nemmeno l’ultimo. Recentemente, come ricorderete, vi abbiamo parlato della storia di April, ma questa di Amber è davvero impressionante.

La dottoressa Pimple popper amber
La storia disperata di Amber a La dottoressa Pimple popper. Credits: Discovery Plus

Si sa benissimo: il viso è il primo bigliettino da visita di ciascuno di noi! Quello di Amber, come dimostra anche la foto riproposta in alto, era completamente deturpato da piccole e numerose escrescenze concentrate sul naso, guance e fronte. Una situazione piuttosto insostenibile, da come si può chiaramente comprendere. E che rendeva la sua vita davvero impossibile. Amber, infatti, ha raccontato di sentirsi estremamente a disagio per via della sua malattia e di essere disposta a tutti pur di ritornare a vivere una vita normale. Certo, si era già rivolta ad altri medici in passato, ma nessuno di questi le aveva dato una speranza di guarigione.

Amber a La dottoressa Pimple Popper, il racconto in lacrime: com’è cambiata la sua vita

Sin dalla prima visita presso il suo studio, La dottoressa Pimple Popper si è resa conto quanto la malattia di Amber fosse piuttosto subdola ed anomala. Quelle escrescenze che la donna, infatti, aveva sul viso, si era diffuse anche sotto le ascelle. Pertanto, le dermatologa sentiva la necessità di capire di quale natura fossero entrambe le protuberanze. È proprio per questo motivo che – proprio come aveva già precedentemente fatto con Matt – ha preferito rimuoverle e mandarne il contenuto da un patologo.

La dottoressa Pimple popper amber
Credits: Discovery Plus

Al momento della prima visita, quindi, la dottoressa Pimple Popper ha immediatamente provveduto a lisciare il viso di Amber utilizzando un laser a carbonio, ma anche a rimuovere alcune delle protuberanze sotto le ascelle. “È una patologia misteriosa: potrebbe trattarsi di diversi cose”, ha detto la dermatologa.

La dottoressa Pimple popper amber
Credits: Discovery Plus

Trascorso un mese e mezzo dalla prima visita, la pelle di Amber è apparsa decisamente diverse e la dottoressa ha ricevuto la diagnosi. La sua malattia era la cosiddetta sindrome di brooke-spiegler: una patologia che non mette affatto a rischio la sua vita, ma soprattutto che non è ereditaria.

Impostazioni privacy