La pupa e il secchione 2022, chi è Nicole Di Mario: età, dov’è nata, cosa faceva prima, lavoro, vita privata

Nella nuova edizione de La pupa e il secchione c’è anche Nicole Di Mario: scopriamo qualcosa in più su di lei.

La pupa e il secchione è condotto in questa nuova edizione iniziata il 15 marzo da Barbara D’Urso. Non sarà come gli altri anni ma questa volta segue più la linea del docu-reality. I protagonisti scelti vivranno insieme per circa 8 settimane in una meravigliosa villa.

Nicole di mario
La pupa e il secchione 2022, chi è Nicole di Mario, la concorrente della nuova edizione (Credits: mediastet infinity)

Dovranno scambiarsi il sapere della conoscenza e cercare di fondere i due mondi. Gli opinionisti che la conduttrice ha scelto sono Federico Fashion Style, Soleil Sorge e Antonella Elia che abbiamo avuto il piacere di vedere nella prima puntata insieme alla presentazioni dei concorrenti. Nel cast tra le pupe c’è anche Nicole Di Mario. Ma cosa sappiamo sul suo conto? Scopriamo insieme qualcosa in più.

La pupa e il secchione 2022, chi è Nicole Di Mario: età, dov’è nata, cosa faceva prima, lavoro, curiosità

Nicole Di Mario è una concorrente della nuova edizione de La Pupa e il secchione. Nel programma è una ‘pupa’. Ma cosa sappiamo sul suo conto? Lei è giovanissima, ha 25 anni ed è nata a Roma.

Come riportato sul sito ufficiale Mediaset play sembrerebbe che si sia diplomata ‘a fatica’. Dopo aver conseguito il diploma ha iniziato a lavorare come modella e come indossatrice. A quanto pare nella sua vita si è sempre data da fare. Ha lavorato come cassiera, segretaria, ha lavorato per un’agenzia che organizza eventi e non solo. Nulla di tutto questo però la soddisfa come stare sotto i riflettori.

nicole di mario
Credits: instragram

Si ritiene una persona positiva, esuberante e divertente. Ama tutto ciò che luccica, come i brillantini, i glitter. Il colore che più le piace è il rosa. A Nicole piace stare al centro dell’attenzione. Il suo profilo instagram è molto seguito. Sono tante le foto pubblicate e in tutte vediamo la concorrente in tutta la sua bellezza.

Vita privata

Nicole Di Mario come riporta il sito mediaset play non è fidanzata. La concorrente de La pupa e il secchione sta vivendo questa nuova avventura da single. Sicuramente in queste settimane ci sorprenderà. Voi cosa ne pensate di lei?

Impostazioni privacy